In questa versione stenterai a riconoscerla, ma è una delle donne più belle della tv: oggi è una diva

Oggi vi presentiamo una delle donne più belle della televisione in una versione che farete fatica a riconoscere. Nonostante questo la conoscete davvero tutti.

Personaggio straordinario che ha fatto la storia della nostra televisione, quella volta si prestò a qualcosa che nessuno si sarebbe davvero aspettato.

Alba Parietti irriconoscibile
Showgirl irriconoscibile, capite chi è? (Instagram @albaparietti) IlDemocratico.com

Il programma è Il Grande Bluff andato in onda per tre stagioni su Mediaset nel 1996, 1999 e 2000 per le conduzioni di Marco Columbro e Luca Barbareschi. Adattamento dell’omonimo format francese di TF1, curato da Patrick Sebastien, era uno show in cui un personaggio famoso, truccato da risultare irriconoscibile, si infiltrava in una trasmissione per fare danni.

Questa splendida donna si era calata nei panni di Marina D. una donna di mezza età con i denti molti accennati e i capelli tutti arruffati che si presentava in studio in una trasmissione di Claudio Lippi combinandone di tutti i colori. La trasmissione era Passaparola e la showgirl andava su tutte le furie durante un gioco salendo addirittura per minacciare da vicino i giudici presenti in platea.

A vederla così è davvero difficile da riconoscere, ma voi vi ricordate la puntata e avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la splendida donna camuffata per Il Grande Bluff?

Il Grande Bluff ha visto diversi personaggi importanti camuffarsi per mandare su tutte le furie colleghi prestigiosi. Tra questi ricordiamo Pupo, Marco Balestri, Emilio Fede e molti altri ancora.

Stavolta parliamo di Alba Parietti che era davvero irriconoscibile, il suo fascino era impossibile da vedere infatti attraverso il camuffamento. L’attrice classe 1961 di Torino è nota per aver raggiunto tantissimi risultati nella sua carriera e anche per una bellezza straordinaria che è evidente ancora oggi che si avvia a compiere 64 anni.

Alba Parietti irriconoscibile
Alba Parietti oggi è bellissima (Instagram @albaparietti) IlDemocratico.com

Fisico perfetto e occhi raggianti è una donna straordinaria, protagonista di numerose trasmissioni e film oltre che tifosissima della Juventus. La sua esplosione arriva nel 1983 a fronte della partecipazione a un vero e proprio cult del cinema italiano come Sapore di mare di Carlo Vanzina.

Nel corso del tempo la donna è riuscita a distinguersi soprattutto come conduttrice  abbandonando di fatto il cinema nel 1999 quando recita per Pier Francesco Pingitore in Tre Stelle. Quest’anno l’abbiamo già vista protagonista in tv di diversi programmi tra cui Tale e Quale Sanremo su Rai 1, Tieni il tempo! Concerto di Capodanno su Rete 4 e Carnevale di Putignano su Telenorba. Proprio lei ha condiviso l’esperienza a Il Grande Bluff apostrofandola come “una delle cose più divertenti che ho fatto”.

Impostazioni privacy