Federico Fashion Style, non solo anelli e outfit: tutti pazzi per i suoi occhiali glamour, dove si comprano

Federico Fashion Style condivide lezioni di stile sul suo profilo social, in cui mostra il nuovo acquisto super glamour: tutti lo vogliono.

Volto noto della televisione e dei programmi di intrattenimento, Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, è l‘hair stylist più famoso e apprezzato dal pubblico del piccolo schermo. La passione per le acconciature si palesa già a 13 anni, quando Federico Lauri inizia a lavorare gratuitamente presso un barbiere. In seguito abbandona gli studi e si dedica totalmente allo studio dell’hair styiling professionale, riuscendo ad aprire il proprio salone a soli 18 anni.

Federico Fashion Style e i nuovi occhiali
Il nuovo accessorio di Federico Fashion Style (Instagram @federico_fashion_style) Ildemocratico.com

Negli anni successivi Federico Fashion Style riesce a creare il suo impero, inaugurando un importante salone a Milano e uno in Sardegna, per poi conquistare anche la Capitale con due locali. Il successo inarrestabile di Federico lo porta a debuttare nel 2010 in televisione, partecipando ad una puntata de Il castello delle cerimonie, in onda su Real Time.

In breve tempo, Federico Fashion Style debutta in qualità di protagonista con il programma Il salone delle meraviglie, in cui mostra il lavoro quotidiano all’interno di uno dei suoi saloni. Qui ospita clienti fisse, attira nuove persone e desta scalpore con i suoi look eccentrici e le sue acconciature da sogno. A seguito del successo di pubblico ottenuto, Federico Lauri approda anche negli studi televisivi Rai, partecipando a Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1, al fianco della ballerina Anastasia Kuzmina

Il nuovo accessorio glamour di Federico Fashion Style

Negli outfit di Federico Fashion Style non possono mai mancare degli accessori glamour, con cui conquistare e ammaliare i propri followers. Recentemente, l’hair stylist più famoso d’Italia ha condiviso una foto sulle sue Instagram stories, in cui mostra con orgoglio i suoi nuovi occhiali da sole. Si tratta di un accessorio immancabile nel look giornaliero di Federico Lauri.

Federico Fashion Style e i nuovi occhiali
Gli occhiali glamour di Federico Fashion Style (Instagram @federico_fashion_style) – Ildemocratico.com

Così come riportato in didascalia dallo stesso Federico Lauri, gli occhiali da lui indossati sono acquistabili presso l’Ottica Savari di Roma, in Piazza Mignanelli. L’Ottica Vasari è una realtà storica presenta a Roma già nel 1860, quando il fondatore Cesare Vasari si trasferisce a Roma da Arezzo e si afferma nel settore fotografico. Oggi l’ottica è un punto di riferimento per chi desidera acquistare un modello di occhiali da sole elegante e di qualità superiore, proprio come quello mostrato da Federico Fashion Style.

Impostazioni privacy