Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Adelaide pazza di gelosia per lui

Sono tante le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che tengono gli spettatori col fiato sospeso. Adelaide pazza di gelosia: è colpa sua.

Una delle serie di punta di Rai1 è sicuramente il Paradiso delle Signore. La soap opera italiana sta riuscendo a convincere tutti anche con la sua ottava stagione, grazie a colpi di scena ed intrecci amorosi avvincenti. Anche la nuova serie di episodi non sembra aver deluso le aspettative, al punto che ad oggi sono tantissimi coloro pronti a scoprire che cosa accadrà nel corso dei prossimi episodi. In questi giorni abbiamo visto il ritorno a Milano della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, pronta a sfoggiare tutta la sua gelosia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Adelaide gelosia
Adelaide pazza di gelosia nei prossimi episodi (Credits: Raiplay) Ildemocratico.com

Dopo una brevissima pausa dalla città meneghina, la contessa si prepara a riprendere la sua vita in mano, tornando anche alle sue vecchie abitudini. Adelaide aveva deciso di rientrare in Svizzera dalla figlia Odile rinunciando alla relazione con Marcello. Una situazione che aveva scosso i telespettatori, legatissimi alle sorti sentimentali di Barbieri. Eppure proprio Adelaide sembra seccata dal comportamento dell’uomo che ha deciso di lasciare. Infatti il giovane Marcello è pronta a trattarla con indifferenza, con i prossimi episodi che promettono dei colpi di scena avvincenti.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide seccata: il comportamento di Marcello la infastidisce

Nelle prossime puntate de “Il Paradiso delle Signore”, tornerà ad appassionare il pubblico a casa l’intreccio amoroso tra Marcello ed Adelaide. Quest’ultima, interpretata da Vanessa Gravina, si trova a fare i conti con il peso del rifiuto quando nota la mancanza di interesse da parte di Marcello. La situazione si complica ulteriormente quando si rende conto della forte connessione che si è sviluppata tra Marcello e la giovane Rosa. Questa situazione scatenerà la gelosia di Adelaide, specialmente quando i due diventano i volti della nuova collezione de Il Paradiso.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Adelaide gelosia
Lui farà scoppiare di gelosia Adelaide (Credits: Raiplay) Ildemocratico.com

La situazione diventa così insopportabile per Adelaide, che ricorda come sia stata proprio lei a mettere fine alla loro relazione, spinta da dubbi e la necessità di stare vicino alal figlia. Il ritorno dalla Svizzera non ha portato alla riconciliazione sperata da Marcello, bensì alla fine della loro storia d’amore. Questa decisione ha lasciato Marcello libero di cercare nuove opportunità. Dopo la delusione dovuta dalla rottura, Barbieri decide di concentrarsi sul lavoro, riuscendo a riscuotere anche un notevole successo.

Sono diverse le reazioni dei fan di fronte a questa trama della soap. Per molti è difficile accettare che Adelaide, con tutto il suo carisma e la sua forza, possa essere messa in ombra da Marcello. Ora però mentre Marcello sfila al fianco di Rosa, sono tantissimi i telespettatori che si chiedono se questa sia davvero la fine per la coppia. In molti aspettano la svolta decisiva ed addirittura la conciliazione, ma la verità verrà a galla solamente nei prossimi episodi della soap opera italiana.

Impostazioni privacy