Avete visto dove vive Serena Autieri? La sua dimora è principesca

Una casa veramente splendente, quella di Serena Autieri. Come una vera e propria dimora degna di una principessa 

La casa di Serena Autieri è una delle dimore più belle presenti sul Golfo di Napoli. È stata la stessa attrice a raccontare come ha arredato la sua terrazza molto grande, insieme al suo attico bello da togliere il fiato. Nell’ultimo periodo abbiamo visto Serena Autieri fare il suo debutto come conduttrice.

Serena Autieri

Lo scopo di questo programma è quello di dare spazio ad ospiti noti che si presentano in studio, per rivelare alcuni dettagli della loro vita. Senza però dimenticare di regalare a tutti i telespettatori dei momenti musicali che resteranno per sempre nei loro cuori. Serena Autieri vive in una dimora da sogno, anche se in realtà 3 sono le abitazioni che risultano essere i luoghi fondamentali per la sua famiglia.

La prima si trova a Napoli, la seconda a Roma mentre la terza a Spoleto. Quest’ultima può essere considerata la sua abitazione preferita. È stata la stessa conduttrice a parlare dettagliatamente della sua abitazione di Napoli. Infatti le è stato dedicato uno spazio interno di Casa&Design, un inserto de La Repubblica.it.

Vediamo dove vive Serena Autieri

Serena Autieri

La conduttrice ha affermato di possedere tre case e di utilizzarle in base alle sue esigenze. Ma in modo particolare la donna ha descritto nei dettagli il suo nido nel Golfo di Napoli. Lo definisce tale proprio per la sua posizione molto alta e da cui è possibile godere di una bellissima vista, attraverso il terrazzo molto grande.

Proprio grazie alla sua posizione, molti sono gli amici che ogni sera si invitano a cena a casa di Serena solo per godere dello splendido panorama. Proprio per questo motivo sulla terrazza è stata installata una cucina esterna attrezzata, così da trascorrere insieme ad amici e parenti delle serate estive indimenticabili.

Serena Autieri ha rivelato di apprezzare alcuni angoli precisi di ogni casa che possiede. In particolar modo sembra essere legata molto al letto che si trova nella sua abitazione di Roma. Mentre afferma che, in ognuna delle case, ha voluto inserire un tocco speciale. Ossia una poltrona molto comoda in cui si senta abbracciata ogni volta che la utilizza per sedersi.

Inoltre all’interno di ogni casa ella utilizza i colori tenui, in quanto ama molto questa tonalità aggiungendo però anche qualche tocco di colore attraverso la biancheria. Infatti in particolar modo preferisce aggiungere delle tovaglie colorate, capaci di dare quel tocco di luce di cui ogni su abitazione ha bisogno.

Infatti sembra che Serena Autieri abbia una vera e propria passione per le stoffe. Apprezzando maggiormente quelle vintage, tutte quelle che le vengono regalate molto spesso da parenti e genitori.

Impostazioni privacy