Enrica Cenzatti ex di Andrea Bocelli: rivela l’aspra verità sulla separazione dopo anni

La relazione finita tra Andrea Bocelli e la sua ex Enrica Cenzatti si apre su una nuova strada. Ecco dopo anni la verità sulla separazione

Andrea Bocelli

Vista la sua immensa bravura, pochi sono coloro che possono affermare di fare concorrenza ad Andrea Bocelli come tenore, in quando si tratta di un cantante la cui fama è arrivata persino oltreoceano. La dimostrazioni di tutto ciò è stato il suo inserimento nel 2010 all’interno della “Hollywood Walk of Fame”.

Egli ha cantato in numerosi teatri di musica lirica più famosi di tutto il mondo tra cui è doveroso citare il Metropolitan Opera House di New York. Durante la sua carriera ha collaborato con numerosi interpreti del panorama musicale tra cui Luciano Pavarotti, Jennifer Lopez, Celine Dion, Lady Gaga e molti altri ancora.

Nel 1994 vince il Festival di Sanremo nella categoria delle proposte giovani. In quel periodo la sua carriera canora era ancora all’inizio, anche se è riuscito ad imporsi nella classifica finale con il suo brano “Il mare calmo della sera”. Oltre la carriera artistica, per Andrea Bocelli un ruolo molto importante è ricoperto dalla famiglia.

Ecco perché è finita tra Enrica Cenzatti e Andrea Bocelli

Nel 2014 si è sposato con Veronica Berti, donna con la quale ha avuto una figlia di nome Virginia. Chi è la ragazza? Si tratta della terza genita di Bocelli in quanto dalla relazione con la sua ex moglie sono nati altri due figli, Amos e Matteo. Bocelli si è sposato con la sua prima moglie, Enrica Cenzatti, nel 1992. A quell’età il cantante aveva 34 anni.

Il matrimonio però non è finito con un lieto fine. Difatti, nello specifico nel 2002, una separazione ha segnato la fine della loro relazione. La coppia non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla loro decisione, anche se sono girate comunque alcune indiscrezioni. Alcune di queste riguardano proprio Andrea Bocelli.

A quanto pare sembra che il famoso tenore abbia tradito la sua ex moglie la quale, una volta scoperto tutto, avrebbe poi deciso di mettere fine al matrimonio. In ogni caso si tratta soltanto di supposizioni e di voci di corridoio. Difatti nessuna dichiarazione ufficiale è stat mai fatta da entrambi i membri della coppia.

Leggi anche -> Platinette, la grave malattia che la tiene lontana dalla tv: oggi come sta

Leggi anche -> Giulia De Lellis si è trasformata completamente: è irriconoscibile

Leggi anche -> Ricordate Roberto Mercandalli, il cummenda del Gf? Ecco come si è ridotto

Nonostante il suo passato, Andrea Bocelli oggi è nuovamente felice con la sua nuova compagna. Il cantante rende molto partecipe la donna anche della sua carriera dove non mancano inoltre i suoi numerosi successi, con la quale condivide anche l’amore per la figlia Virginia.

Impostazioni privacy