Avete mai visto casa di Jovanotti? Il posto dove vive è da favola

In molti conoscono Jovanotti, cantante che ha la capacità di rapire il cuore per le sue parole. Sapete dove abita? Diamo un’occhiata 

 

Jovanotti, all’anagrafe Lorenzo Cherubini, quando non è impegnato a fare sold out nei principali palchi italiani trascorre le sue giornate all’interno della sua abitazione. Una casa che si trova al centro di Cortona, ad Arezzo. Ha trascorso parte della sua vita diviso tra Milano e New York per stabilirsi, in seguito, insieme alla sua famiglia, in uno dei posti più belli d’Italia. Soprattutto, perché la sente veramente casa sua.

Jovanotti

Un uomo sempre vivace ed allegro. Nel 2019 Jovanotti ha portato avanti con grande successo il suo tour estivo, Jova beach party 2019, un evento che ha avuto luogo su diverse spiagge italiane. La sua intenzione era quella di portare avanti un esperimento mai visto fino ad oggi. È stato questo un evento che da molti è identificato come una grande festa.

Non potevano però non mancare diverse polemiche, in quanto diversi sono stati coloro che lo hanno accusato di aver poca sensibilità verso l’ambiente. A differenza di altre volte, in tale occasione Jovanotti ha voluto rispondere a queste accuse attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook.

Jovanotti e la sua casa, un vero sogno ad occhi aperti

Jovanotti

Sembra infatti che l’artista abbia decisamente perso le staffe dopo diversi giorni di critiche ed accuse fatte nei suoi confronti. “Non mi sarei mai aspettato, nonostante non sia un ingenuo rispetto a questo genere di cose, che il mondo dell’associazionismo ambientalista fosse così pieno di veleni, divisioni, inimicizie, improvvisazione, cialtroneria, sgambetti tra associazioni, protagonismo, narcisista.

Sopratutto denuncia il fatto che, nonostante si tratta di associazioni per la tutela, invece si getti polemica ovunque per cercare di apparire e farsi belli. Sopratutto diffondendo notizie false approfittando del fatto che, molte testate, non si occupano più di controllare le informazioni che pubblicano. “Il mondo dell’ambientalismo è più inquinato dello scarico della fogna di Nuova Delhi!”.

Vediamo cosa ha di così speciale la casa di Jovanotti. La sua casa si trova sul punto più alto nella città, dove un’immensa vegetazione le fa da corona. La bellezza di questo posto è tale quasi da essere definita come un’oasi di pace. Poche sono le foto in cui viene immortalata la sua meravigliosa abitazione. Non possono non mancare digli elementi colorati, quei complementi d’arredamento capaci di rispecchiare appieno la personalità del cantante.

Inoltre è possibile intravedere alcuni particolari molto interessanti. All’interno della casa di Jovanotti si trova un arredamento in cui lo stile moderno si unisce ad elementi puramente vintage.

Impostazioni privacy