Ignazio Boschetto, la fidanzata è famosissima: non immaginate chi sia

Ignazio Boschetto, componente del gruppo musicale de Il Volo è fidanzato con una ragazza famosissima. Ecco di chi si tratta.

Ignazio Boschetto fidanzata
Ignazio Boschetto (WebSource)

Ignazio Boschetto, è un cantante italiano che assieme a Gianluca Ginoble e a Piero Barone formano il gruppo musicale de Il Volo.

Il gruppo ha partecipato alla seconda edizione del talent show canoro Ti lascio una canzone presentato da Antonella Clerici.

I tre ragazzi, allora poco più che bambini, si sono presentati ai casting singolarmente ma per volontà del regista Roberto Cenci diventano occasionalmente un trio cantando canzoni d’opera ottenendo l’appellativo di tenorini.

Inizialmente il gruppo si è fatto chiamare The Tryo per poi cambiare nome ne Il Volo, dato che erano in fase di debutto e quindi dovevano decollare e per omaggiare la famosa canzone Nel Blu dipinto di Blu.

Sin da subito cominciano a farsi conoscere dal pubblico internazionale venendo invitati a molte trasmissioni nel mondo facendo svettare ai primi posti delle classifiche mondiali il loro primo album.

Nel 2012 vengono invitati da Barbra Streisand in qualità di special guest al suo tour nordamericano.

Successivamente pubblicano il loro secondo album che diversamente dal primo contiene anche dei brani inediti.

Nel 2015 vincono il Festival di Sanremo classificandosi primi avanti a Nek e Malika Ayane.

Grazie alla loro vittoria rappresentano l’Italia all’Eurovision Song Contest 2015 classificandosi terzi vincendo il Marcel Bezençon Press Award, il premio della critica assegnato dai giornalisti accreditati alla rassegna.

La fidanzata di Ignazio Boschetti è famossisima: ecco di chi si tratta

Ignazio Boschetto fidanzata
Ana Paula Guedes (WebSource)

Negli ultimi tempi  Ignazio Boschetti, componente del gruppo musicale de Il Volo, ha fatto parlare di sé per via delle sue storie d’amore.

Il ragazzo, che ha subito una trasformazione fisica dato dallo sviluppo, è diventato un uomo attraente e molto spesso viene paparazzato in compagnia di alcune ragazze.

Ultimamente si pensava fosse legato sentimentalmente a Roberta Morise, ma il ragazzo ha smentito immediatamente questa voce.

La sua vera fidanzata si chiama Ana Paula Guedes, ed è molto famosa in Spagna dove lavora come ballerina professionista a Dança dos Famosos, format simile al nostro Ballando con le stelle.

Il cantante ha condiviso molte storie con lei tra cui una dove augura buona fortuna alla sua donna ed esprime tutto il suo amore con una dedica speciale accompagnata da dei cuoricini.

Ignazio è molto attivo sui social e spesso risponde ai commenti dei suoi fan che hanno preso in modo positivo il suo fidanzamento considerando Ana Paula una ragazza simpatica e molto bella.

Impostazioni privacy