Sapete chi è la fidanzata di Matteo, figlio di Andrea Bocelli? È famosissima | La conoscete sicuramente

Matteo Bocelli, figlio del cantante Andrea, sembra essere fidanzato con una bellissima ragazza molto famosa. Vi sveliamo di chi si tratta.

Matteo Bocelli è il secondogenito del cantante Andrea Bocelli che in questi anni sta percorrendo la carriera del padre facendosi conoscere dal grande pubblico che l’ha da subito apprezzato.

Matteo Bocelli fidanzata
Matteo Bocelli (WebSource)

Nato a Forte dei Marmi, l’8 ottobre del 1997, Matteo ha lavorato come modello data la sua altezza (1.90) e il suo viso posando per importanti firme internazionale tra cui Guess dove si è fatto fotografare per una campagna promozionale al fianco di Jennifer Lopez.

Secondogenito di Andrea Bocelli e la sua ex moglie Enrica Cezzati, dal quale si è separato nel 2002, Matteo è il secondo di due figli. Il primogenito Amos è nato nel 1995 e svolge il lavoro di ingegnere.

Matteo ha voluto seguire le orme di suo padre e sin da subito ha cominciato a studiare presso il conservatorio di Lucca finché non ha ottenuto un contratto discografico con la Capital Records che ha nella sua scuderia importanti nomi di cantanti di livello internazionale.

Il ragazzo ha debuttato nel mondo della musica nel 2016 al David Foster and Friends a Washington e nel 2019 si è fatto conoscere al pubblico italiano duettando insieme a suo padre con la canzone Fall on me, cantata sul palco del Festival di Sanremo in qualità di ospite e diventata colonna sonora del film Disney, Lo schiaccianoci e i quattro regni.

Ultimamente ha pubblicato il singolo Solo, prima canzone da solista, visto che la prima era stata incisa con suo padre. Il brano è stato scritto dallo stesso Matteo con Marco Guazzone, Federico Sambugaro Baldini e Fiona Bevan (quest’ultima ha collaborato con gli One Direction, Mika, Backstreets Boy e tanti altri artisti internazionali).

Riguardo una eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2022 come Big, Matteo non nega che qualora ci fosse un brano giusto e la giusta successione di eventi non l’escluderebbe.

Matteo Bocelli e le donne

Matteo bocelli fidanzata famosa
Matteo Bocelli & Carolina Stramare (WebSource)

Matteo Bocelli si è sempre dichiarato single, anche è sempre stato in compagnia di bellezze internazionali come Bella Hadid e Katy Perry.

Ma la scorsa estate, il giovane cantante è stato avvistato con Miss Italia 2019 Carolina Stramare. Tra i due sembra esserci solo una grande stima e amicizia anche se secondo alcune indiscrezioni i due hanno avuto un flirt.

Matteo Bocelli continua a dichiararsi libero da qualsiasi impegno amoroso anche se spesso lo si vede in compagnia di bellissime donne.

Impostazioni privacy