Sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Le cifre sono da record

Vi siete mai chiesti quanto guadagni la conduttrice televisiva Silvia Toffanin? Il suo stipendio vi stupirà

A volte capita di domandarsi quanto guadagnino i vip. Per esempio, sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? La bella conduttrice veneta lavora in tv ormai da una ventina d’anni e col tempo è diventata uno dei volti più noti di Mediaset. Il suo stipendio è da capogiro: riuscite a immaginare a quanto ammonta?

 

silvia toffanin

La presentatrice ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni ’90, lavorando come modella e indossatrice. Il primo, vero, successo è arrivato nel 2000 al fianco di Gerry Scotti, con il quale lavorava come indimenticabile letterina a Passaparola, storico quiz show di Canale 5.

E’ in questo periodo che ha conosciuto il suo attuale compagno, Piersilvio Berlusconi. Lei e il secondogenito dell’ex premier formano una coppia fantastica e molto affiatata, che ha portato anche alla nascita di due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina fra il 2010 e il 2015.

Silvia Toffanin, ecco il suo stipendio

La grandissima Silvia Toffanin negli ultimi mesi è diventata ancora più famosa, quando l’appuntamento settimanale con Verissimo è stato raddoppiato. Negli anni scorsi andava in onda solo il sabato, ma da settembre, dopo la cancellazione di Live – Non è la D’Urso e Domenica live è stato messo anche di domenica.

Quindi, se Barbara D’Urso ha visto la sua presenza in Mediaset ridimensionarsi, la showgirl originaria di Bassano del Grappa non può dire la stessa cosa, per sua fortuna. La sua trasmissione è fra le più apprezzate del palinsesto e prima di lei l’hanno presentata diverse valide colleghe, come Cristina Parodi e Paola Perego.

La decisione di raddoppiare l’appuntamento con lo show avrebbe dovuto portare anche a una conseguenza importante. Infatti, lei aveva acconsentito a ciò solo se il compagno l’avesse finalmente sposata. Ancora non si sa niente del matrimonio.

Ma quindi quanto guadagna la nuora di Silvio Berlusconi? Ecco svelata la verità.

silvia toffanin

Secondo il sito Contocorrenteonline.it, l’ex valletta veneta porta a casa ogni anno circa 1 milione e 370mila euro. Questo è lo stipendio che guadagnava nel 2018, ma non si conosce quello attuale, dal momento che come si sa, la donna è molto riservata, al punto da non avere neanche un canale social. E’ possibile ipotizzare, comunque, che probabilmente oggi, con gli anni, è aumentato. Davvero una carriera brillante, se si considera che all’inizio lei neanche voleva lavorare in tv, ma sognava di diventare una giornalista di moda. Incredibile.

Impostazioni privacy