Avete mai visto dove vive a Milano Gerry Scotti? Casa sua è un sogno ad occhi aperti

Sapete dove abita il conduttore televisivo Gerry Scotti? La sua casa è bellissima

Senza alcun dubbio Gerry Scotti è uno dei personaggi più popolari della nostra televisione. Nel corso di oltre quarant’anni di carriera ha condotto diversi programmi, in radio e in tv, ed è diventato così famosissimo. I fan più affezionati sanno tutto di lui, ma sapete anche dove vive? Avete mai visto la sua casa di Milano? E’ davvero bella e si trova in uno dei quartieri più antichi e lussuosi della città.

 

gerry scotti

Non tutti sanno che la sua carriera è cominciata in radio. Appassionato sin da giovane di musica, ha presentato e scritto diverse trasmissioni radiofoniche sul tema e nell’estate del 1986 si è anche esibito sul palco del Festivalbar con una sua canzone.

E’ noto anche per la sua vita sentimentale. Per tanti anni è stato sposato con Patrizia Grosso, la coppia divorziò, sembra, perché lui dedicava troppo tempo al lavoro. Dal 2011 è impegnato con l’architetto Gabriella Perino, con la quale vive insieme in questa casa meravigliosa.

Gerry Scotti, ecco la sua casa

Dal primo matrimonio Gerry Scotti ha avuto un figlio, Edoardo, che oggi ha 29 anni ed è legato alla bella Ginevra Piola, dalla quale ha avuto poco tempo fa la figlia Virginia. Per lo showman la separazione non fu facile, si sentì molto depresso e aveva molta paura che i rapporti con il primogenito, all’epoca bambino, si incrinassero.

Fortunatamente non è andata così e oggi sono molto uniti. Qualche tempo fa il ragazzo ha avuto un incidente stradale e il papà si è preoccupato tantissimo: oggi, però, sta benissimo e si è completamente ripreso.

Lo zio Gerry vive a Milano praticamente da sempre. A volte, però, deve recarsi a Roma per davvero e in queste occasioni, ha confessato, prende sempre casa con l’amico e collega Rudy Zerbi. I due sono davvero molto legati e lavorano insieme da anni.

Ma com’è la sua casa del capoluogo lombardo?

La casa del noto presentatore Mediaset, come ha raccontato la rivista online Kontrokultura, non è una villa, come si potrebbe pensare, ma uno splendido loft al settimo piano di un edificio storico molto importante in uno dei quartieri più belli della città. Sicuramente mantenere un appartamento così caro non sarà un problema per lui e la compagna: secondo alcune voci, lo stipendio della stella di Caduta libera si aggirerebbe intorno ai dieci milioni di euro. Ecco qui l’esterno della casa.

Impostazioni privacy