Daniele De Rossi, dopo Sarah Ferbelbaum ecco la nuova fiamma nella sua vita: bellezza fuori dal normale tutte curve

Daniele De Rossi è uno dei calciatori più stimati e seguiti del nostro paese. Recentemente lo hanno visto in sua compagnia

 

Da tantissimi anni Daniele De Rossi è innamorato di Sarah Felberbaum. Una coppia solida e affiatata, ma ormai nella vita del calciatore è entrato un nuovo amore. Si dovrà preoccupare la bella attrice? Ecco di chi si tratta.

daniele de rossi

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum stanno insieme ormai dal 2011. Hanno sempre tenuto un certo riserbo sulla loro vita privata, e si sono sposati nel 2015. La coppia ha avuto anche due figli, una bambina di nome Olivia di 7 anni e un bambino di nome Noah di 5 anni. Ma quale sarà il segreto che li tiene ancora uniti?

Durante un’intervista è la stessa moglie di Daniele De Rossi che rivela il segreto del loro matrimonio felice. L’attrice spiega al settimanale F che il loro legame, passionale, puro e vivo, è semplicemente basato sulla complicità e sul confronto. Sono uno accanto all’altra ormai da tanti anni, e la donna ama sempre di più suo marito.

Daniele De Rossi e la sua nuova compagna

daniele de rossi

Daniele e Sarah non sono semplicemente marito e moglie, ma sono una vera e propria squadra. L’uno riesce a tirar fuori il meglio dell’altra e viceversa, continuando a sostenersi in ogni situazione. La coppia vive una vita serena, insieme ai loro bambini ma anche insieme alla figlia avuta dalla relazione precedente di Daniele De Rossi.

Insomma sono una vera e propria famiglia allargata. Tuttavia sembra che Sarah si debba iniziare a preoccupare dato che nella vita di Daniele ormai è entrata a far parte una nuova fiamma. Come tantissimi altri calciatori, anche Daniele De Rossi è sempre ad allenarsi e tenere in forma il suo corpo. Un campione ha tutti gli effetti, che non si ferma mai. E chi è rimasta folgorata dal fisico del calciatore?

Forse non dovremmo dire che lei sia rimasta accecata dall’amore, ma bensì lui che non ha saputo dirle di no. Chi è che potrebbe preoccupare Sarah Felberbaum? Nessuno in particolare, se non di una stupenda bastiona tutte curve. Si tratta di un automobile, ed è anche una tra le più costose in circolazione, si tratta di un modello di auto che non passa certamente inosservata. Un SUV veramente stupendo, il Lamborghini Urus dal valore incredibile di 227.086€. E questo è solo il prezzo di partenza.

Un auto superaccessoriata, munita di cambio automatico e con una potenza grazie al propulsore 8 cilindri da 3.996 centimetri cubici alimentato a benzina. 650 sono i cavalli che sprigiona, una vera belva a 4 ruote.

Impostazioni privacy