Fedez, la confessione disarmante: “Persone che p**pano di fianco a mia nonna”

Fedez ha portato a conoscenza di tutti un retroscena veramente incredibile. Al centro della questione la nonna 

 

Uno dei rapper emergenti degli ultimi anni, molto amato e seguito dal pubblico. Fedez ogni giorno conquista milioni di fan, anche grazie alle continue stories pubblicate assieme alla sua splendida famiglia e alla moglie Chiara Ferragni.

fedez retroscena

Federico Lucia, in arte Fedez, è uno degli artisti più influenti nel panorama musicale italiano. Originario di Buccinasco, è cresciuto nell’hinterland milanese, dove ha studiato presso il liceo artistico e solo successivamente ha abbandonato il suo percorso di studio per dedicarsi alla sua grande passione. La musica.

A soli 18 anni firma un contratto con una casa discografica, da quel momento in poi la sua carriera è in continua ascesa. Ma vede aumentare maggiormente il successo e la fama proprio dal matrimonio con la nota influencer Chiara Ferragni. La coppia convola a nozze nel 2018, dopo una meravigliosa proposta di matrimonio fatta direttamente sul palco durante uno dei suoi concerti, precisamente all’Arena di Verona.

Fedez si lascia andare ad un particolare che lascia tutti di stucco

fedez retroscena

Dall’amore tra Fedez e la Ferragni nascono due meravigliosi bambini, il primogenito Leone e la figlia Vittoria. Due splendidi bimbi, entrambi con una folta chioma bionda e con lo sguardo di Chiara Ferragni. Una coppia davvero molto unita che, nonostante le continue critiche da parte dei followers, continua a condividere giorno dopo giorno sul profilo Instagram dei momenti di vita privata e professionale.

In particolar modo Fedez spesso posta dei video in cui sono ripresi i suoi meravigliosi bambini. Fedez è molto legato anche alla sua famiglia d’origine, in particolar modo a sua nonna Luciana, detta Ciana. Difatti parla molto spesso di lei, e recentemente ha raccontato un aneddoto molto particolare sulla donna.

La nonna, di recente, è riuscita a vaccinarsi contro il Covid per una richiesta avanzata dallo stesso Fedez. Una situazione delicata che aveva visto un errore nella prenotazione ed un conseguente disguido. Ma per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Inoltre, sempre la sua amata nonna, si è trovata difronte ad una situazione alquanto strana. È lo stesso Fedez che racconta l’accaduto, durante una puntata di Muschio Selvaggio, e rivela un retroscena incredibile. “Io entro in questa sala e ci sono persone che p**pano di fianco a mia nonna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Dopo il racconto del rapper, subito arriva la risposta di Luis Sal che dice “E indovina chi gliel’ha data?”. Fedez tra le risate, risponde “Mia nonna”.

Impostazioni privacy