“Una fatica”: Luca Argentero e la rivelazione inaspettata

Luca Argentero e la rivelazione che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno degli attori che grazie alla sua enorme professionalità e talento ha cambiato il mondo dello spettacolo divenendo uno degli artisti tra i più apprezzati per il pubblico è lui, il grande Luca Argentero. Il suo volto è stato associato a numerose pellicole cinematografiche di successo tra cui Io Leonardo, Poli Opposti, Diverso da chi e molte fiction televisive tra cui Carabinieri e il famoso Doc- Nelle tue mani. Nonostante il successo, l’uomo ha fatto una rivelazione inaspettata.

Luca Argentero pp
Curiosità su Luca Argentero (foto web-democratico.it)

L’esordio nel mondo dello spettacolo per il buon Luca Argentero è avvenuto grazie a sua cugina Alessia Ventura, all’epoca letterina del programma Passaparola che propose l’uomo ai casting del Grande Fratello cui venne scritturato da lì a poco. Terminata questa importante esperienza, l’uomo decide di seguire la strada della recitazione, venendo scritturato nella fiction Carabinieri nel ruolo di Marco Tosi. 

L’uomo oltre amare il set in tutte le sue orme, ama molto lo sport e la natura e la montagna tanto da praticare lo yoga. Eglo ha confessato in una intervista: “Amo le cose semplici: le gioie che mi dà il mio orto, una passeggiata in montagna (vengo da una famiglia di alpinisti), il tennis“.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, oggi Luca Argentero è legato a Cristina Marino che lo ha reso papà per la seconda volta.

In precedenza, egli ha avuto una storia con Myriam Catania e ai microfoni di Io Donna aveva rivelato lo stesso: “Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali”. 

Di recente, l’attore ha fatto una rivelazione davvero sorprendente che ha lasciato i fan davvero senza parole.

La rivelazione inaspettata di Luca Argentero

Oggi Luca Argentero è impegnato per diversi progetti relativo alla sua carriera professionale tra cui Celebrity Hunted 3, in coppia con la sua Cristina e le riprese del film La coda del diavolo che si stanno svolgendo in questi giorni in Sardegna. Di recente l’uomo ha fatto una rivelazione sorprendente.

Luca sorride
La confessione di Luca Argentero (foto web-democratico.it)

Nonostante la sua brillante carriera e i suoi nuovi progetti, Argentero ci tiene molto alla sua associazione di beneficenza 1 Caffè con cui sta procedendo al recupero del Villino Caprifoglio che diventerà la sede di Campo Base, un progetto senza scopo di lucro. 

In una intervista rilasciata a La Stampa, l’attore ha fatto sapere: Ha qualcosa di magico. Sarà perché è stato un laboratorio di lettura per bambini. E’ un luogo senza tempo, un po’ fantastico, sembra uscito da una fiaba”.

Inoltre l’attore potrebbe essere coinvolto anche in un altro progetto insieme a Rudy Zerbi, ha fatto sapere: “La nostra sfida, infatti, è rendere la solidarietà un’abitudine. Abbiamo fatto una fatica immane per anticipare i tempi”.

Impostazioni privacy