Stefano De Martino, la confessione su Belen Rodriguez lascia tutti senza parole | Il ballerino a ruota libera

Stefano De Martino e la confessione sulla showgirl argentina che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori ed ex ballerini professionisti che hanno reso il mondo dello spettacolo un posto migliore è proprio lui, Stefano De Martino. Il giovane, sin dai suoi esordi ha brillato di lucidità, professionalità ed estremo talento tanto da conquistare il pubblico del talent Amici. Con il tempo è divenuto un bravissimo conduttore e di recente ha fatto una confessione sulla moglie Belen.

Stefano De Martino pp
Curiosità su Stefano De Martino (foto web- ildemocratico.com)

Il giovane Stefano De Martino ha sempre maturato il sogno della danza, un sogno coltivato con tanta fatica e amore che si è tramutato nella gioia di far parte del talent Amici nel 2009, nel quale si è aggiudicato un contratto  con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.

In precedenza, invece, visto il talento nel 2007 ha ottenuto una borsa di studio New York, presso il Broadway Dance Center, cui si è specializzato nella danza contemporanea e moderna. Con il tempo, però, comincia ad appassionarsi al mondo della conduzione cominciando con il Day Time di Amici insieme a Marcello Sacchetta, continuando con Selfie – le cose cambiano, Pequenos Gigantes, nel 2018 come inviato dell’Isola dei Famosi a Made in sud e Stasera tutto è possibile.

In molti si sono sempre chiesti come mai l’uomo abbia abbandonato il sogno della danza. Egli ha rivelato: “non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“. 

La confessione di Stefano De Martino

Di recente, Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Vanity Fair dove ha svelato alcuni retroscena della sua vita privata, della sfera professionale e del ritorno con la showgirl Belen Rodriguez cui ha fatto una confessione. 

Stefano De Martino serio
la dichiarazione di Stefano De Martino (foto web – ildemocratico.com)

Alla domanda del motivo per cui nella puntata de Le Iene cui De Martino è stato ospite non si è incrociato con sua moglie davanti alle telecamere, il conduttore ha voluto confessare il suo pensiero chiaro e conciso. 

Egli ha affermato: “Di vita privata se n’è parlato tanto in tutti questi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definita sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo saturi tutti, non solo noi ma anche i lettori”. 

Inoltre ha anche aggiunto ciò che gli spaventa di più: “Della solitudine. Mi spaventa invecchiare solo”.

Impostazioni privacy