Ballando con le stelle, Milly Carlucci presenta il nuovo vip: è un volto storico di Rai 1 | Ecco il suo nome

La conduttrice Milly Carlucci ha annunciato un nuovo Vip nella sua trasmissione Ballando con le stelle: ecco i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che con la sua voglia di fare ha cambiato le sorti di un programma che da ormai ventidue anni è il punto di riferimento invernale del sabato sera di Rai 1: stiamo parlando proprio di lei, Milly Carlucci e del suo famoso programma Ballando con le stelle. Dagli anni 2000, inoltre, la donna collabora con il grande Paolo Belli e con una giuria che sorprende sempre, ogni giorno di più. La conduttrice ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Milly Carlucci
Milly Carlucci annuncio (ildemocratico.com)

Il programma Ballando con le stelle non è altro che la versione più seguita e apprezzata dal pubblico in Italia. Ogni sabato il cast deve preparare con allenamenti molto duri la performance per sorprendere la giuria ma anche il pubblico a casa cercando di conquistare sempre la salvezza ma ovviamente il tanto stimato Primo posto.

La giuria deve molte volte valutare la performance con un punteggio da 0 a 10, dove la voce fuori campo è quella di Foxy John, che ha il compito di declamare i voti assegnati dai giurati a ciascuna coppia. Accanto a Milly Carlucci c’è la sua spalla ormai da ventidue anni: il grande Paolo Belli con la sua voce meravigliosa, accompagna le performance dei concorrenti in gara.

Per questa edizione 2022, ci sono già moltissimi concorrenti che hanno già lasciato un segno indelebile nel cuore degli italiani. Tra questi Iva Zanicchi con Samuel Peron che ha fatto parlare di sé per aver pronunciato “tr..a” alla Lucarelli dopo il suo voto “Cattivo”, chiedendo successivamente scusa E, ancora, Gabriel Garko che dopo l’infortunio, la scorsa puntata ha lasciato senza parole giuria e pubblico con la sua performance nonostante il braccio inabilitato conquistando il primo posto.

Insomma, in questa edizione di Ballando con le stelle le sorprese non mancano mai. Milly Carlucci ha annunciato con grande stupore chi sarà il prossimo ballerino per una notte.

Ballando con le stelle: l’annuncio di Milly Carlucci

Nella prossima puntata di Ballando con le stelle, precisamente l’ottava di questa edizione 2022, la conduttrice Milly Carlucci in collegamento con Alberto Matano nello show La vita in diretta, ha annunciato chi parteciperà oltre Marcell Jacobs con sua moglie Nicole Daza, come ballerino per una notte.

Milly Carlucci annuncio
Milly Carlucci annuncio (ildemocratico.com)

Il pubblico vuole sapere di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito: si tratta proprio di Bruno Vespa. 

Alla notizia Alberto Matano si è messo le mani nei capelli in maniera molto scherzosa in quanto anche Vespa, accumulerà punti nella sua performance che andranno a formare il tesoretto. 

Il conduttore ha ripetuto più volte che domani la trasmissione comincerà dopo i Mondiali, alle 22.00 affermando: “peraltro loro sono tutti dei fan del tuo programma, mi mandano anche messaggi in diretta il sabato sera mentre sono lì in studio con te”. 

Matano ha chiarito sulla questione tesoretto: “Quello di domani sera sarà molto importante perchè siamo giunti alla prima semifinale. Domani inizieremo a capire da chi sarà formato il gruppetto di concorrenti che accederà poi alla seconda semifinale”.

Impostazioni privacy