Antonino Spinalbese, il dietrofront con l’ex gieffina: “E’ una trappola”

Antonino Spinalbese e il dietrofront che ha lasciato senza parole il pubblico: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Sta facendo parlare di sé durante questa famosa edizione del reality più spiato d’Italia, proprio lui Antonino Spinalbese, conosciuto per essere l’ex di Belen Rodriguez da cui ha avuto una splendida bimba chiamata Luna Marie. Il ragazzo si sta facendo parecchio notare nel reality per via dei numerosi flirt che hanno fatto appassionare il pubblico. Di recente, però, messo alle strette ha deciso di afre dietrofront.

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese verità-ildemocratico.com

Giovanissimo, ha cominciato la sua attività da hairstylist divenendo un punto fermo per il suo talento e la sua professionalità nel famoso salone di Milano, Aldo Coppola. Questo, d’altronde, ha permesso ad Antonino di affacciarsi al mondo dello spettacolo stringendo amicizia con vari personaggi conosciuti e venendo invitati a diversi loro eventi e/o compleanni.

Inoltre, il ragazzo matura la passione per la fotografia, cui si può facilmente notare grazie agli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, spesso in bianco e nero. A cambiare totalmente la vita del ragazzo è stata la famosa storia con Belen Rodriguez, cui spesso ne parla nella casa del Grande Fratello, nel quale è uno dei concorrenti.

A dare un giudizio negativo sulla sua permanenza nella casa ci hanno pensato due ex gieffini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ha rivelato: “Per come lo abbiamo conosciuto noi, posso dire che è un grandissimo stratega”. Moser, invece, ha aggiunto: “Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in una personaggio e portarlo avanti. Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”.

I suoi flirt hanno fatto parlare il mondo dello spettacolo in quanto, egli ha avuto un piccolo flirt con Ginevra Lamborghini, eliminata per bullismo nei confronti di Marco Bellavia, successivamente con Giaele De Donà e l’ultima Oriana Marzoli con cui si è leggermente spinto oltre. La Lamborghini pare sia entrata per una settimana ed è successo l’incredibile.

Antonino Spinalbese e il dietrofront che fa discutere

Nelle scorse settimane, il grande Spinalbese aveva ammesso che sarebbe potuto anche uscire dal reality per far entrare al suo posto Ginevra Lamborghini. E’ stato messo a dura prova da uno scherzo prima di scoprire del ritorno della sua ex coinquilina come ospite.

Antonino Spinalbese e Ginevra
Il dietrofront di Spinalbese-ildemocratico.com

Il conduttore avrebbe affermato: “Per lei saresti disposto a rinunciare al gioco? Se decidessi di raggiungere lei vuol dire che provi dei sentimenti”. 

La sua risposta è stata diretta: “Sono qui dentro da quasi tre mesi. Se le mie sensazioni dicono di seguire lei lo faccio. E’ una trappola, non mi fido

Signorini, gli ha chiesto: “Tu non vuoi uscire?”, il 27enne però ha ammesso: “Non voglio uscire”.

Inoltre, Spinalbese ha incontrato la Lamborghini e ha ammesso: “Mi manca, sembra di averti vista due anni fa”. Il conduttore, così, lo ha provocato affermando: “Sta aspettando un gesto da parte tua, vediamo cosa le avevi detto l’ultima volta che vi siete visti”.

Impostazioni privacy