Cristiano Malgioglio svela il segreto del successo | Fan senza parole

Cristiano Malgioglio e la confessione che lascia interdetto il pubblico e i fan del paroliere: ecco cosa ha dichiarato

Ha scritto brani a delle artiste favolose rendendo la musica davvero un posto su cui lo spettatore può sempre contare, la sua meravigliosa immagine, la sua estrosità e la sua simpatia hanno conquistato il mondo dello spettacolo divenendo apprezzato particolarmente dal pubblico: proprio lui, Cristiano Malgioglio. L’uomo reduce del successo di Tale e quale show in qualità di giudice, oggi è il conduttore di un nuovo show chiamato Mi casa es tu casa e ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio rivelazione -ildemocratico.com

Come anticipato, Malgioglio è stato l’autore dei testi di molti personaggi ancora oggi influenti nel mondo canoro tra cui Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi. Nel 1974, arriva il successo per Cristiano che esordisce con il famoso brano iao cara come stai? interpretato da Iva Zanicchi. 

La vera notorietà, però, arriva con i famosi brani di successo scritti per un’artista come Mina tra cui L’importante è finire, scritta nel 1975, e Ancora ancora ancora (1978) divenendo ancora oggi la musica più piacevole e mai dimenticata di quegli anni. Inoltre, il famoso Cristiano scrisse anche il pezzo Gelato al cioccolato per Pupo, non volendone firmare il brano per via della notorietà raggiunta con i pezzi ad artisti di un certo calibro.

Molto legato a Raffaella Carrà, sua amica a cui ha regalato anche il brano scritto per lei dal titolo Forte Forte, nel giorno della sua scomparsa egli ha scritto un messaggio davvero struggente rivelando: “Raffaella amore mio .. sono disperato. Non posso credere che ci hai lasciati. Sento che mi manca il cuore. Sei stata molto importante per me e adesso ho tante lacrime da versare. Non mi aspettavo questo dolore. Ti amerò per sempre”. 

Di recente è cominciato il suo nuovo programma Mi Casa es tu casa e il paroliere e opinionista ha fatto una confessione.

La confessione di Cristiano Malgioglio che lascia senza parole

E’ partito il programma di Cristiano Malgioglio che ha raggiunto un discreto successo: la puntata è stata seguita da 919.000 telespettatori pari al 5,3% di share. In una intervista rilasciata a Radio Corriere Tv, l’uomo ha fatto una confessione.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio la rivelazione -ildemocratico.com

Cristiano ha rivelato il segreto del suo successo: “Dire ciò che si pensa rafforza, siamo in un Paese libero. Penso che la mia schiettezza sia una delle ragioni del mio successo”.

Circa il suo programma Mi casa es tu casa ha aggiunto: “Me l’ha proposto il direttore Coletta. Essendo stato condotto in passato da Raffaella Carrà, all’inizio ero un po’ perplesso perché Raffaella era un gigante e vicino a lei io sono un piccolo granello di sabbia”.

Impostazioni privacy