Gegia, le notti di fuoco trascorse con il fidanzato: l’ex gieffina a ruota libera

Gegia decide di raccontarsi come non ha mai fatto rivelando alcuni dettagli piccanti di quelle notti passate insieme al suo compagno.

Il Grande Fratello vip è spesso un luogo in cui condividere storie passate insieme a ansie e preoccupazioni. Un luogo in cui togliersi quel peso andando a condividere il tutto con tutti gli altri concorrenti così che ogni cosa possa risultare essere meno difficile.

Gegia foto rete ildemocratico.com 20221214
Gegia foto rete ildemocratico.com

Non mancano poi i racconti divertenti, quelli fatti per spezzare la monotonia e per divertirsi un po’. Insomma, nella casa del Grande Fratello vip, se ne sentono di cotte e di crude. Lo sa bene Gegia da quale la quale ha affermato, ai microfoni di Pomeriggio 5 di alcuni dettagli piccanti della sua storia d’amore insieme a Mehmet.

Il racconto hot di Gegia

Si muove verso la direzione giusta la love story tra Gegia e Mehmet.
L’attrice romana è stata in grado di eliminare ogni sospetto ha avuto luogo nel momento in cui è partecipato al Grande Fratello vip del 2022 confermando che la sua relazione non era frutto di finzione come quella tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.
Tra i due infatti, il sentimento che li unisce è così forte al punto che la coppia ha deciso di iniziare la convivenza nella città di Roma.
Una storia d’amore così importante al punto che Gegia ha anche deciso di presentarlo a tutta Italia a Pomeriggio 5, programma in cui i due hanno confermato ancora una volta che la loro è una relazione fatta di amore e passione.

Gegia-e Mehmet foto rete ildemocratico.com 20221214
Gegia e Mehmet foto rete ildemocratico.com

È stata questa uno spietata in cui Gegia non si è risparmiata ed ha raccontato ogni dettaglio, anche il più piccante della loro relazione. Infatti, come leggiamo su ilsussidiario.net, di fronte a Barbara D’Urso ha fatto alcune rivelazioni inerenti proprio a ciò che accade sotto le coperte.
La padrona di casa di Pomeriggio 5 racconta di aver avuto un incontro in camerino con Gegia proprio poco prima dell’inizio della puntata.

E’ in quel momento che l’ex gieffina le ha raccontato alcuni dettagli piccanti riguardo alla storia d’amore con Mehmet. “Io le ho chiesto se avessero rapporti anche fisici e lei mi ha detto di si. “Dettagli di orari, di amore, diciamo che Mehmet è molto focoso“.
Insomma, da una semplice domanda, Gegia è partita a ruota libera raccontando nei dettagli quella che è la sua vita sessuale. C’è già però continua affermando che: “Io non mi illudo, mica sono stupida! Se arriverà una donna più giovane che gli interesserà? Lo lascerò andare, ora per me ogni giorno è un dono!”
Insomma, per il momento Gegia si gode il presente insieme al suo attuale compagno senza preoccuparsi di cosa potrebbe accadere in futuro.

Impostazioni privacy