Barbara D’Urso e le polemiche che riguardano il cantante: “Non intervengo”

Barbara D’Urso, la giornalista preferisce il silenzio su una questione che ha coinvolto un cantante: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per la sua straordinaria capacità di condurre e di osservare a 360 gradi ciò che avviene all’interno del mondo dello spettacolo e non è proprio lei, la bellissima Barbara D’Urso. Nel corso della sua carriera ha condotto programmi di un certo spessore come Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque affrontando temi riguardanti il gossip e lo spettacolo. Purtroppo, di recente ha preferito non intervenire su una particolare questione: ecco quale.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso notizia ildemocratico.com

Molto spesso i conduttori di un determinato programma televisivo si trovano a dover affrontare argomenti circa determinate situazioni che non sono ben viste dall’opinione pubblica. Nonostante tutto, però, le trasmissioni televisive come in genere quella di Barbara D’Urso, in onda nel pomeriggio di Canale 5, oltre trattare temi di attualità e cronaca, come richiesto da Pier Silvio Berlusconi, qualche volta è costretta ad affrontare temi di gossip e spettacolo che hanno sconvolto l’opinione pubblica.

Barbara D’Urso, d’altronde, è una professionista del settore spettacolo e sa come far funzionare la macchina del suo show. La donna, spesso coinvolta in alcune faccende ed episodi che hanno sconvolto l’opinione pubblica, certe volte preferisce stare in silenzio non esprimendo i suoi pensieri alla luce del sole.

Tra gli episodi avvenuti nel suo show che hanno sconvolto il pubblico, possiamo ricordarci quello che vede protagonista Pamela Prati e il famoso caso del presunto finto fidanzato Mark Caltagirone. Il tutto è stato portato nello show della D’Urso, annunciando in diretta televisiva le nozze. Quel caso, inoltre, ha fatto la storia del trash, poiché solo successivamente la showgirl e soubrette ha rivelato che il presunto Mark non è mai esistito, scatenando la reazione della conduttrice non proprio entusiasta del comportamento della donna. 

Di recente, però, Barbara ha preferito stare in silenzio circa l’episodio che ha visto coinvolto Memo Remigi.

Barbara D’Urso e la decisione di non esporsi

A differenza delle altre volte, Barbara D’Urso non si espone sull’episodio che ha coinvolto Memo Remigi, allontanato dalla trasmissione Oggi è un altro giorno per via della palpata al sedere alla cantante Jessica Morlacchi. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso no dice la sua- ildeocratico.com

La conduttrice, ci ha tenuto a sottolineare di non voler assolutamente dire nulla a riguardo affermando: Io dell’argomento Memo Remigi, come sempre ho detto, non intervengo e non voglio dire il mio pensiero…”

La donna, inoltre ha fatto una premessa affermando: “Partiamo subito da questo argomento…Dicono che Memo Remigi sia stato massacrato…Invece dicono che a parti inverse tutto questo non è accaduto ed è tutto molto divertente…”. 

E’ intervenuto nello show il diretto interessato per dire di più sulla faccenda: “Non paragono o contestualizzo con nessun altro…Era ovvio fosse uno scherzo…”. 

Una volta aver terminato, la conduttrice ha aggiunto: “La polemica verte sul fatto che allora si potrebbe dire che era uno scherzo anche quando il tifoso è passato e ha fatto la stessa cosa alla giornalista…”.

Impostazioni privacy