Emma Marrone ‘fatta a pezzi’ proprio da lui: per la cantante un colpo tremendo

Molto dure sono state le parole che ha dovuto sopportare Emma Marrone che è stata trattata in malo modo. Ma che cosa è successo?

In molti sono a conoscenza del fatto che Emma Marrone, da un po’ di tempo a questa parte, ha offerto la sua collaborazione con Amazon Prime video per dar vita al documentario intitolato Sbagliata ascendente leone.

Emma Marrone foto rete ildemocratico.com 20221213
Emma Marrone foto rete ildemocratico.com

Un lavoro che non sembra essere stato apprezzato da tutti proprio perché un noto giornalista l’ha letteralmente “fatta a pezzi” nel momento in cui ha parlato proprio di quest’ultimo lavoro della cantante Salentina.
E questo ciò che è accaduto in quell’istante in cui il giornalista ha risposto alle domande dei follower, infinite curiosità che gli sono state rivolte.

Emma Marrone asfaltata proprio da lui

Le domande in questione sono state rivolte proprio a lui, al celebre giornalista Davide Maggio. Tra i vari quesiti che egli ha ricevuto, non è mancata la curiosità di un fan che gli ha chiesto se avesse avuto già l’occasione di vedere il documentario realizzato da Emma Marrone affermando che a lui tale produzione non è piaciuta molto.
Sono state le parole di Maggio a stroncare totalmente il prodotto attraverso una critica fatta senza mezzi termini: “Non capisco perchè Prime Video investa in tutta questa robaccia…”.
Delle parole che hanno diviso il pubblico tra coloro che hanno apprezzato l’ultimo lavoro di Emma Marrone e coloro che invece non lo hanno amato affatto.

Emma Marrone nel documentario foto rete ildemocratico.com 20221213
Emma Marrone nel documentario foto rete ildemocratico.com

Ma le critiche non finiscono qui. Infatti, come leggiamo sul sito televisionando.it, Davide Maggio non ha rivolto delle parole positive al documentario di Emma Marrone. Oltre a questo, in passato la cantante era stata giudicata e criticata sempre dal giornalista proprio per il suo look che aveva sfoggiato durante il Festival di Sanremo.

Non è mancato poi chi ha fatto notare a Maggio che molto probabilmente Amazon Prime video abbia intenzione di sfruttare alcuni nomi famosi. Ed è allora che il giornalista risponde: “Capisco che il nome possa fungere spesso da richiamo…Però questo non è proprio il caso…”.
Adesso non resta che attendere l’eventuale replica di Emma Marrone. Infatti, molti sono coloro che stanno aspettando una risposta da parte della cantante che per ora ancora non ha commentato le numerose critiche ricevute dal giornalista.

Una cosa è certa, se questo accadrà, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy