Fedez, il noto rapper ‘fatto fuori’ in questo modo: nei suoi confronti nessuna pietà

Nessuna pietà per Fedez che è stato fatto fuori senza pietà. Per lui non c’è stato nulla da fare, il celebre rapper si è dovuto arrendere alla situazione.

Ormai siamo abituati a sentir parlare di Chiara Ferragni e di Fedez, una coppia che ama attivare l’attenzione su di sé anche perché stiamo parlando di un uomo e una donna che amano sempre dire la propria opinione senza avere paura delle ripercussioni subite.

Fedez ildemocratico.com 202212221
Fedez ildemocratico.com

Ma questa volta è ciò di cui parliamo è di una disavventura che vede come protagonista Fedez, il rapper che è stato mandato via in malo modo da un casinò di Las Vegas. Ma che cosa è accaduto al celebre artista?

La disavventura di Fedez

Ancora una volta Fedez è al centro dell’attenzione. Il motivo? Il rapper è stato cacciato via da un casinò di Las Vegas insieme ad un altro volto molto conosciuto. Stiamo parlando del campione italiano di memoria, Andrea Muzii lo stesso che ha raccontato questa disavventura su Instagram.
E così Fedez, come leggiamo sul sito leggo.it, si fa riconoscere anche negli Stati Uniti. E questo è ciò che è accaduto nel momento in cui il rapper, si trovava insieme all’amico e collega Luis Sal e ad Andrea Muzii.
A raccontare l’accaduto nei dettagli è stato proprio il campione mondiale di memoria il quale ha reso pubblico il tutto tramite un post sul suo profilo Instagram: «Siamo appena stati cacciati dal primo casinò, è andata bene perché abbiamo vinto parecchio. Arriva il tipo e ci dice di andare via. Però devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un’impresa miliardaria, mi eccita».

Fedez al casinò con Luis Sal e ad Andrea Muzii foto rete ildemocratico.com 20221221
Fedez al casinò con Luis Sal e ad Andrea Muzii foto rete ildemocratico.com

Sono queste le parole che possono essere ascoltate in un video in cui viene ripreso insieme a Fedez. Pare che però Fedez abbia fatto di tutto per fare in modo che questo accada. Infatti, all’interno di una puntata del podcast Muschio Selvaggio aveva già annunciato che egli insieme a Luis Sal aveva intenzione di giocare una partita col campione di poker Dario Sammartino e con il campione italiano di memoria Andrea Muzii.

Lo scopo era proprio quello di vedere quanto tempo avrebbero impiegato i funzionari del Casinò per scoprirli e per vedere il tipo di provvedimento da loro assunto.
All’interno di un’altra puntata del suo podcast, Fedez aveva comunque sottolineato che usare delle tecniche poco ortodosse a Las Vegas non è un reato poiché i casinò risultano essere dello Stato. Attualmente Fedez ha fatto il suo ritorno a Milano e per avere tutti i dettagli di ciò che è accaduto a Las Vegas sarà necessario attendere la puntata dedicata di Muschio Selvaggio.

Impostazioni privacy