Sonia Bruganelli pronta alle ferie natalizie: ecco chi prenderà il suo posto al GF Vip | La conoscete tutti

Anche Sonia Bruganelli ha scelto di prendersi un periodo di pausa per trascorrere in famiglia le ferie natalizie. Ma chi prenderà il suo posto al Grande Fratello vip?

Dopo un susseguirsi di nomi e di ipotesi, finalmente è stata scelta colei che prenderà il posto di Sonia Bruganelli durante le quattro puntate in cui lei sarà assente.

Sonia Bruganelli ildemocratico.com 20221221
Sonia Bruganelli ildemocratico.com

L’annuncio è stato fatto durante la serata del 19 dicembre, proprio nel momento in cui Alfonso Signorini era impegnato in una puntata del Grande Fratello vip party. La donna in questione è stata ospite del format ed ha annunciato a tutti che sarà proprio lei ad occupare il posto di Sonia Bruganelli per due settimane. Ma di chi si tratta?

I sostituiti di Sonia Bruganelli

È stato Alfonso Signorini a fare i nomi della coppia che prenderà il posto di Sonia Bruganelli. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.
Saranno proprio loro a prendere il posto dell’opinionista per due settimane, proprio come leggiamo su gossipetv.com.
Un periodo di vacanza per la Bruganelli che andrà a Dubai e una grande opportunità per Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli che saranno due opinionisti “a tempo determinato

Sarà questa l’occasione perfetta per Sonia Bruganelli di staccare la spina e rilassarsi nella città degli Emirati Arabi così da trascorrere delle vacanze degne di questo nome.
In ogni caso la moglie di Bonolis aveva incluso una clausola nel suo contratto la possibilità di saltare due puntate del Grande Fratello vip.
Ai più attenti poi non sfugge un altro dettaglio.

Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli foto rete ildemocratico.com 20221221
Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli foto rete ildemocratico.com

Visto che Soleil Sorge sarà una delle opinioniste, di sicuro saranno alquanto negativi i giudizi che si rivolgerà al suo ex Luca Onestini, ragazzo che attualmente sta prendendo parte all’edizione del Grande Fratello vip. Onestini sarà protagonista di frecciatine molto velenose da parte dell’influencer la quale sembra essere pronta per servire la sua vendetta. Infatti, nelle scorse ore, Soleil ha rivelato di avere delle intenzioni per nulla positive sulla sua ex fiamma.

Infatti su Twitter ha scritto: “First reaction shock…Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista”.
Insomma, Soleil è impaziente di vedere espressione sul volto di Luca Onestini nel momento in cui scoprirà che sarà lei una delle opinioniste momentanee. “Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista ???????????????? JK LOLLLL”
Impossibile dimenticare i numerosi trascorsi burrascosi avuti luogo durante la seconda edizione del Grande Fratello vip. All’epoca Luca era un concorrente mentre Soleil non solo lo aveva lasciato ma aveva iniziato anche un’altra relazione con Marco Cartasegna

Una cosa è certa, le prossime due settimane saranno decisamente interessanti proprio da questo punto di vista.

Impostazioni privacy