Royal Family, la spaccatura tra i due Principi è totale: stavolta è finita davvero

Pare che ormai sia tutto finito e che tra i due principi della Royal Family il rapporto sia rotto definitivamente. Ma che cosa è accaduto?

La serie Netflix Harry e Meghan sta facendo parlare molto di sè da quando è andata in onda la prima puntata. Non mancano quindi le recensioni da Buckingham Palace, quel luogo che è stato tirato più volte in ballo.
Per il momento mancano le reazioni da parte di Re Carlo III, della regina consorte Camilla insieme a quella del principe William e della principessa Kate Middleton.

Royal family foto rete ildemocratico.com 20221221
Royal family foto rete ildemocratico.com

Molto probabilmente si tratterà di dichiarazioni che non arriveranno in nessun caso. Ma nonostante ciò, diverse sono le reazioni delle altre persone occupate nell’organizzazione del palazzo. Ciò che più desta preoccupazione è il rapporto ormai lacerato tra il principe Harry e il fratello, il principe William. All’interno della serie Netflix più di una volta Harry ha puntato il dito contro l’erede al trono affermando di averlo sgridato spesso di fronte alla nonna nel momento in cui si è tenuta la cerimonia per le dimissione dei Sussex. Ha affermato anche che William non ha mantenuto una promessa, ossia quella di mettere mai i loro ufficiali uno contro l’altro. Egli inoltre incolpa il fratello di essere intrappolato all’interno di un’istituzione della monarchia.

Un rapporto che non si può recuperare

Come leggiamo su vanitifair.it, una fonte ha affermato ai microfoni della rivista omologa che attualmente sembra essere veramente improbabile un riavvicinamento tra i due fratelli “C’è un grande senso di sfiducia, è il motivo per cui William non vuole parlare con Harry, perché ha paura che qualsiasi cosa dica possa finire in un libro o in una serie televisiva”.

Allo stesso momento i funzionari di palazzo hanno contestato alcune osservazioni affermando che la famiglia reale ha preso la decisione di non rispondere alle accuse. Per il momento però ancora non è chiaro se questi sceglieranno o meno di dire la loro.

Il principe Harry e il principe William ildemocratico.com 20221221
Il principe Harry e il principe William ildemocratico.com

I rappresentanti della famiglia infatti hanno accusato i produttori Netflix di non avere detto la verità su alcuni punti e di non avere mai ascoltato la loro opinione. E così produttori fanno un passo indietro e da palazzo ammettono di essere stati contattati per rilasciare un commento tramite email anche se non hanno mai ricevuto una conferma che tale richiesta arrivasse direttamente da Netflix o dai Sussex. Molto probabilmente dietro tutto ciò c’è un errore di comunicazione.

Non è mancato chi ha affermato che sia strano che Tyler Perry sia il padrino del figlio più piccolo, un uomo che hanno conosciuto da pochi mesi.

Insomma, è questa una serie che sta facendo parlare molto di sè, proprio come si immaginava potesse accadere.

Impostazioni privacy