GFVip, concorrente preso a calci nella casa: saltano i nervi durante la diretta

Continuano a fare discutere le dinamiche che accadono nella casa più spiata d’Italia. Al centro dell’attenzione questa volta è un atto di violenza fatto verso uno dei concorrenti. Ma che cosa è successo?

Durante la settima edizione del Grande Fratello vip, i seguaci del programma hanno potuto godere della presenza di una figura inedita nella casa più spiata d’Italia, un personaggio che non è stato presente mai in nessun altro programma di Canale 5.
Per trovare una soluzione e quindi risolvere il problema legato al disordine e alla sporcizia, la redazione ha pensato che la cosa migliore da fare sarebbe stata quella di inserire una donna il cui compito è quello di tenere pulita la casa. Stiamo parlando di Tata Carla.

Logo Grande fratello vip foto rete ildemocratico.com 20221222
Logo Grande fratello vip foto rete ildemocratico.com

E’ la prima volta nella storia del Grande Fratello vip che a varcare la porta rossa è una donna delle pulizie il cui scopo è quello di dare una mano ai concorrenti per tenere sotto controllo tutto il disordine che attualmente regna incontrastato nella casa.

Sembra infatti che questa edizione veda come protagonisti dei vipponi alquanto disordinati.
Tata Carla però non ha intenzione di accollarsi in tutte le faccende domestiche al punto da chiedere di essere aiutata. Nonostante questo suo appello, sono pochi che hanno deciso di fare la loro parte mentre alcuni di loro hanno fatto finta di non sentire.

Tata Carla perde la pazienza

Nel giro di poco tempo l’atteggiamento e la cattiva osservanza delle regole e dei concorrenti hanno portato la donna ad indispettirsi al punto da perdere le staffe. Nelle scorse ore Tata Carla non è riuscita più a trattenersi ed ha iniziato ad urlare contro i presenti che hanno portato avanti l’ennesimo sgarbo verso di lei. Il tutto è accaduto nel momento in cui Alberto, Patrizia e Davide hanno deciso di aiutare Tata Carla nel preparare il pranzo.
Quello che doveva essere un momento di serenità è stato poi disturbato dai maschi alpha della casa ossia Edoardo Donnamaria, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi i quali hanno iniziato a dare fastidio, assaggiando i piatti ancora prima di questi fossero pronti.

Tata Carla perde la pazienza foto rete ildemocratico.com 20221222
Tata Carla perde la pazienza foto rete ildemocratico.com

Un comportamento che Tata Carla non ha accettato per nulla. E così, come leggiamo su gossipetv.com, la donna delle pulizie perde le staffe e inizia a cacciare i presenti pronunciando queste parole:

“Ma porca tr…. Adesso fuori, Fuori! Un po’ scherzo, ma adesso sono veramente incaz…., ma tanto. Fate i letti, pulite il bagno, andate altrove. Ragazzi, andate a declamare da un’altra parte. Qui c’è un piano di lavoro con gente che lavora. Adesso basta, ho perso la pazienza”.
Nessuno mai si sarebbe aspettato una reazione così violenta da parte della domestica. Non sono state soltanto verbali le sue lamentele.
Infatti, durante la sua sfuriata, Tata Carla non è riuscita a trattenersi ed ha lanciato anche un calcio nel sedere ad Edoardo Tavassi
Insomma, si mette male in questa nuova convivenza con una donna il cui compito è quello di dare una mano in casa anche se poi sembra che la sua figura ancora non sia rispettata da alcuni dei concorrenti.

Impostazioni privacy