Milly Carlucci, la conduttrice mette a tacere la polemica: “Un ossimoro vivente”

Milly Carlucci, mette a tacere la polemica in difesa di una concorrente di Ballando con le stelle: ecco cosa ha dichiarato

Una delle conduttrici che con la sua enorme professionalità ha sempre lasciato il segno con il suo famoso programma dedicato all’arte e alla danza, Ballando con le stelle: lei, Milly Carlucci, una delle donne tra le più apprezzate dal pubblico per via della sua capacità di mantenere in alto il famoso share. Nonostante le grandi polemiche che ha suscitato il suo programma, la donna è andata in difesa di una delle concorrenti di questa edizione che ha fatto scandalo molto spesso.

Milly Carlucci
Milly Carlucci difesa- ildemocratico.com

Il suo programma Ballando con le stelle, attivo ormai da ben ventidue anni, ha divertito il pubblico di Rai 1 che non aspetta altro che il sabato sera per scoprire le grandi novità e le performance che i concorrenti sono pronti a regalare con grande impegno e dedizione e, soprattutto, co l’aiuto di numerosi ballerini professionisti.

Insieme alla conduttrice Milly Carlucci, c’è sempre la figura di Paolo Belli e la giuria che questo anno, in maniera sempre pungente ha espresso diversi giudizi (alle volte anche molto negativi) circa alcuni concorrenti. A scatenare la bufera mediatica è stata Selvaggia Lucarelli che, spesso, si è trovata ad attaccare duramente la cantante Iva Zanicchi per diverse motivazioni. 

La cantante, oggi concorrente affiancata da Samuel Peron, in occasione della prima puntata del talent, al giudizio super negativo della Lucarelli (uguale a 0), ha esordito affermando “Tr..a” e pensando che i microfoni fossero spenti. Nonostante questo episodio che ha lasciato senza parole il pubblico, Iva è andata in più di una trasmissione a chiedere pubblicamente scusa alla Lucarelli che, inizialmente ha accettato.

Ma l’astio tra di loro non si è assolutamente placato e, al racconto di alcune barzellette ironiche e divertenti, la bella Selvaggia ha affermato che fossero squallide. Nel dettaglio ha affermato: ““Se tu avessi scelto questa sera di essere solo questa parte qui, di tuo papà, sarebbe stato tutto perfetto. Però ha scelto di essere ancora una volta quella che spinge l’acceleratore sul pedale della volgarità. Stasera la barzelletta era intrisa di sessismo, la peggiore raccontata, era squallida”. 

A prendere le difese della Zanicchi ci ha pensato la conduttrice Milly Carlucci.

Milly Carlucci in difesa di Iva Zanicchi: ecco la sua dichiarazione

Ad un passo dalla finale che avverrà nel giorno del 23 Dicembre 2022, Milly Carlucci ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere della sera, ha voluto prendere le difese di Iva Zanicchi e dell’accesa polemica con Selvaggia Lucarelli.

Milly Carlucci
difesa di Milly Carlucci ildemocratico.com

La conduttrice avrebbe affermato: “Una signora di 80 anni che si fa il giro di tutti i programmi per scusarsi mi sembra dimostri di non essere né arrogante né supponente…”

Alla domanda se fosse stato meglio arginarla, la Carlucci è stata molto dura nella sua risposta: Iva sa molto bene quando deve fermarsi, è istintiva e nello stesso tempo molto razionale, è un ossimoro vivente…”.

Impostazioni privacy