Anna Tatangelo e la confessione inaspettata: “Ci sono cose che ti segnano”

Anna Tatangelo e la confessione che lascia senza parole i fan della cantante: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda.

Una delle cantanti che spesso ha lasciato senza parole il suo pubblico per i suoi brani straordinari e la sua voce a dir poco meravigliosa è lei, Anna Tatangelo. La donna ha dato il meglio di sè, divenendo la punta di diamante della musica italiana per eccellenza. Nonostante tutto, però, di recente proprio la donna ha voluto fare una confessione davvero incredibile e inaspettata.

anna tatangelo dichiarazioni
Ecco cosa ha rivelato la famosa cantante ANDA FOTO Ildemocratico.com

Anna Tatangelo è sempre stata vista come una delle cantanti dallo straordinario talento, tanto che a soli quindici anni si è aggiudicata la vittoria del noto Festival di Sanremo con il brano Doppiamente fragili. Grazie a questa esperienza, Pippo Baudo la scelse come co-conduttrice di un programma televisivo.

La donna ha una voce molto particolare dotata di un melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. Nel corso della sua carriera, Anna ha cambiato vari generi musicali mixandoli tra di loro. 

Per molto tempo ad interessare il mondo del gossip è stata la relazione con il cantante Gigi D’Alessio, durata dieci anni e giunta al capolinea. Oggi, entrambi hanno ritrovato la felicità e la serenità e rimangono legata al loro figlio Andrea, primogenito della coppia.

Anna Tatangelo e la confessione che sconvolge i fan

A lasciare ancora una volta senza parole il mondo dello spettacolo, fan compresi, è una confessione che Anna Tatangelo ha voluto fare circa un tema molto importante: il giudizio della gente. Questo le ha provocato un dolore incredibile che ha deciso di affrontarlo e raccontarlo.

La cantante Anna Tatangelo lascia ancora una volta senza parole i fan rivelando l’importanza che per lei ha avuto la psicoterapia. Dopo aver affrontato il lutto di suo nonno e sua mamma a cui era molto legata, la cantante ha voluto parlare della sua situazione complicata che ha dovuto affrontare.

dramma Anna Tatangelo
Il dramma vissuto da Anna Tatangelo ANSA FOTO Ildemocratico.com

Un seguace di Anna su Instagram ha chiesto: “Quanto è importante per te la psicoterapia? Per me oggi è stata la seconda seduta”. 

La donna ha confessato proprio in questa occasione l’importanza che ha avuto per lei la psicoterapia: “per me è stata fondamentale, se non avessi iniziato anni fa avrei fatto più fatica a ritrovare me stessa. È un percorso che ognuno di noi dovrebbe fare. Ci sono cose, magari, che ti segnano e se non le elabori possono ripercuotersi sulle tue scelte e comunque sul tuo stato d’animo. Prendersi cura di se stessi è anche questo”.

Insomma, è possibile percepire che grazie a questo percorso terapeutico, la cantante ha ritrovato la serenità e il suo equilibrio interiore.

Impostazioni privacy