“Ridicolo”: il duro sfogo sui social di Bugo contro di lui

Dopo tre anni dal famoso scontro sul palco dell’Ariston, si ritorna a parlare di Bugo e Morgan: ecco cosa è accaduto.

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, recitava una famosa canzone di Antonello Venditti. Questa volta, però, non si tratta proprio di amore ma d qualche scontro che non è passato inosservato agli occhi del pubblico che, come spesso accade, non dimentica: stiamo parlando di loro, Bugo e Morgan. 

Bugo sfogo contro Morgan
Bugo si sfoga duramente contro un suo collega ANSA FOTO Ildemocratico.com

Il Festival di Sanremo, come sappiamo, è una delle manifestazioni più importanti d’Italia, in cui gli artisti mostrano gli inediti con il talento di cui siamo abituati a notare in ogni brano.

Nel 2020, anno in cui è cambiato il modo di affrontare le situazioni soprattutto per la pandemia da Covid-19, il Festival di Sanremo ha riservato al suo pubblico uan sorpresa inaspettata: Bugo si allontana dal palco e Amadeus lo rincorre con la famosa frase, ormai divenuta un meme, “Dov’è Bugo?!”. 

Nella famosa intervista in quell’anno, proprio Morgan aveva dichiarato di essere stato bullizzato da Bugo che aveva cantato una parte della sua canzone in una serata del Festival, riservando la sorpresa che tutti conosciamo in quella finale: A Sanremo 2020 sono stato usato, bullizzato, mobbizzato. Avrei dovuto cantare e dirigere l’orchestra, ho finito per diventare l’ospite di Bugo, che cantò pure la mia parte della canzone. Così nella serata finale gli ho reso la pariglia”.

Bugo e il duro sfogo sui social

Queste parole sono state frutto di una nuova discussione che ha portato il giovane Cristian Bugatti, in arte Bugo, a tornare sull’episodio, nonostante siano passati tre anni si è sfogato sui social utilizzando parole dure nei confronti del suo ex collega.

sfogo bugo
Duro sfogo di Bugo contro Morgan ANSA FOTO Ildemocratico.com

Proprio l’uomo ha scritto: “Uè Morganetto, chi si rivede. Mi dicono che la settimana scorsa hai fatto un’intervista e mi hai citato perché vuoi il titolone, se no non te lo danno, non ti c…a più nessuno. Tanto lo sappiamo, come compositore son vent’anni che non fai un c… Non sei mai stato un cantautore, ma avresti sempre voluto esserlo: ecco perché mi hai sempre adorato. […]. Però basta parlare di me nelle interviste e in televisione, perché ora la pandemia è finita e io ti rispondo. Ora parlo io”. 

Ha poi aggiunto: “Cosa hai detto nell’ultima intervista? Che ti ho bullizzato? Ancora questa storia? Ma tu pensi che la gente sia scema? Io ti ho bullizzato? Tu eri mio ospite, io ti ho invitato. “Mi hanno trattato come l’ospite e allora io a Bugo gliel’ho fatta pagare”. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? Che figura di m…a che hai fatto? Anzi diciamo che son figure di m… che fai da vent’anni, no? Io mi sono anche un po’ rotto il c… di perdere tempo con uno come te, quindi basta fare il mio nome, d’accordo? Ah, volevo ricordarti un’altra cosa: guarda che tu non sei Sergio Endrigo, non lo sarai mai un cantautore”.

Impostazioni privacy