Michelle Hunziker, finalmente lo rivela: ecco il segreto

Michelle Hunziker finalmente lo rivela questo enorme segreto che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità è diventata un punto di forza della televisione italiana è lei, Michelle Hunziker. La donna, infatti ha cominciato la conduzione della seconda stagione del programma Michelle Impossibile& Friends , raggiungendo subito un buonissimo successo. Di recente, però, ha fatto una rivelazione davvero sconvolgente.

confessione Michelle Hunziker
La confessione di Michelle Hunziker ANSA FOTO Ildemocratico.com

La donna ha esordito davvero giovanissima, a soli diciassette anni, con uno spot dell’intimo Roberta. Da allora si è fatta conoscere per vari programmi in cui ha esordito come Mai dire lunedì e molti altri. Oggi, invece, è davvero una punta di diamante dell’azienda Mediaset.

Il suo nuovo show Michelle Impossibile, nella puntata andata in onda il 22 Febbraio 223, h conquistato l’attenzione di ben due milioni di telespettatori ,raggiungendo il 21% di share. Circa il suo programma, ella ha voluto ricordare lo spettacolo a cui si è ispirata: il varietà. 

Nell’intervista al Corriere della sera, la conduttrice ha confessato: “Il varietà vecchio stile è sempre stato il mio sogno; faccio parte di quella generazione che è cresciuta con il varietà vero. Il varietà non è solo canto e ballo, ma anche emozioni, risate, comicità, divertimento”. 

A proposito di ciò, la donna ha aggiunto: “ La soluzione e l’ambizione si trovano nel riuscire a creare un appuntamento, un evento, come può essere il Festival di Sanremo o una grande partita di calcio; generare attenzione e attesa intorno a qualcosa che “va visto”.

La rivelazione di Michelle Hunziker

La conduttrice Michelle Hunziker ha fatto una rivelazione circa un rapporto speciale ritrovato con il suo ex Eros Ramazzotti. I due, infatti, si sono ritrovati per via del fatto che Aurora, la primogenita della conduttrice fosse incinta e li ha resi finalmente nonni.

Grazie a questo avvenimento, i due sono molto legati e hanno raggiunto un rapporto invidiato da molti. In una intervista, infatti, ella ha affermato che nessuno deve toccare Eros perché le vuole davvero molto bene.

rivelazione Michelle Hunziker
Ecco cosa ha rivelato Michelle Hunziker su Eros Ramazzotti ANSA FOTO Ildemocratico.com

In molti si sono chiesti qual è il segreto per mantenere vivo questo rapporto. In una intervista al Corriere della Sera, il giornalista ha chiesto a Michelle qual è il segreto per far andare bene un rapporto con un ex. 

Michelle, finalmente, lo ha rivelato affermando: “Il più grande investimento che uno possa fare nella propria vita è riconoscere che il rapporto genitoriale è un grande regalo e che bisogna investire in quello. Ci vuole tempo ma spero che sia così anche con Tomaso: riuscire a volersi bene e capire che bisogna salvare le cose belle è il mio obiettivo. Per me è naturale”.

Impostazioni privacy