Avete mai visto Gabriele De Filippi, fratello della Regina della TV? La somiglianza è pazzesca

Sul web torna a stupire lo scatto rubato di Maria De Filippi in compagnia del fratello Giuseppe: la somiglianza è innegabile.

Si tratta di una persona riservata, Maria, che difficilmente parla in pubblico della sua vita privata. Eppure di lei si è parlato molto, ma non solo per i suoi successi televisivi e la carriera imprenditoriale. Ad oggi è un pilastro di Mediaset, considerata dalla platea come una tra le conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. La sua popolarità è arrivata quasi in maniera silenziosa, ma ha fatto un gran baccano in programmi come Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te e tu sì que vales.

Maria De Filippi e il fratello Giuseppe
Maria De Filippi e lo scatto inedito con il fratello Giuseppe (Instagram @amiciufficiale) Ildemocratico.com

Nonostante il cambio che Mediaset ha avuto nello scorso anno, Maria De Filippi è stata una delle poche a rimanere come figura stabile nei suoi programmi; nemmeno il terribile lutto del marito è stato in grado di dare uno stop alla sua carriera. La donna ha ammesso che, come insegnato dallo stesso Costanzo, il lavoro poteva essere la cura alla sua sofferenza. Al suo fianco in quei momenti è stato anche il figlio Gabriele, sempre presente in ogni scatto. Oltre a lui, un’altra figura dapprima mai vista è apparsa in sua compagnia.

Giuseppe De Filippi: la foto inedita del fratello della conduttrice Mediaset

Come accennato in precedenza, sono stati attimi duri quelli passati dopo il lutto del marito Maurizio Costanzo. Nonostante ciò, al suo fianco c’è stato l’affetto di tutto il suo pubblico, ma anche quello delle figure familiari. In quel periodo, uno scatto fugace l’ha immortalata in compagnia di un uomo, che sebbene non si conoscesse inizialmente la sua identità, non ci volle molto per capire che dietro a quella foto c’è semplicemente il volto del fratello. La somiglianza, infatti, è davvero incredibile.

Maria De Filippi e il fratello Giuseppe Costanzo
Lo scatto di Maria De Filippi in compagnia del fratello Giuseppe (credit: Chi) Ildemocratico.com

A fotografare Maria De Filippi in compagnia di Giuseppe è stato il settimanale Chi, successivamente al terribile lutto di Maurizio Costanzo. Dopo giorni che la conduttrice non usciva di casa, è stata paparazzata mentre si addentrava in un club di tennis per trascorrere qualche ora in compagnia del fratello e dell’amico fidato Rudy Zerbi, prima giocando e poi prendendo un caffè nel quartiere Prati di Roma.

La copertina del settimanale li riprende in maniera chiara, tanto che una volta uscito lo scatto, la sua foto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. In effetti, vedere il volto del fratello della donna è stato un evento più unico che raro.

Impostazioni privacy