Tutto quello che devi sapere sulle fragole nere: realtà o finzione?

Le fragole sono uno dei frutti più apprezzati al mondo. Sono grandi, succose e di colore rosso… o esistono anche le fragole nere? 

Ora ci sono più tipi di fragole che il consumatore può acquistare. Ma con i nuovi sviluppi, è difficile separare la realtà dalla finzione. L’ultima novità è che ora puoi comprare fragole nere. Infatti, una rapida occhiata su Ebay mostrerà dozzine di persone che vendono semi per coltivare fragole nere.

fragole nere sono reali
Esistono davvero le fragole nere? Ildemocratico.it

Le fragole hanno occupato una parte significativa del mercato della frutta. La ragione principale della loro popolarità è il loro colore rosso brillante che ne esalta la bellezza. Esistono diversi tipi di piante di fragole e puoi coltivarle secondo le tue preferenze. L’aspetto succoso del frutto fa venire fin da subito l’acquolina in bocca. Inoltre, secondo una recente indiscrezione, esiste una varietà di le fragole nere. Riesci a crederci?

Ecco i vari tipi di fragole, tra cui quelle nere

Non solo sono belle da vedere e gustose, uno studio di ricerca pubblicato su Nutrition Reviews ha dimostrato che le fragole sono anche una buona fonte di diversi nutrienti. Il numero di varietà di fragole è aumentato nel tempo. Se le fragole sono la tua passione, probabilmente sei già abituato alla varietà rossa.

Ma esistono altre tre tipologie che potresti non conoscere ancora. Infatti esiste la fragola bianca, dal sapore agrodolce (simile all’ananas) e che include il tipo Pineberry. C’è anche la fragola gialla, che è molto rara. Infine, c’è la fragola viola, arrivata di recente sul mercato.

varietà fragole
Oltre alla classica fragola esiste anche quella bianca pineberry Ildemocratico.it

Di solito, gli appassionati di piante sono attratti da questi miti a causa della loro passione per il giardinaggio. È interessante notare che su eBay esistano anche dozzine di venditori che forniscono fragole di colore nero. Certo, potresti pensare che le fragole nere abbiano un buon sapore, grazie al loro aspetto accattivante. Eppure ebay e altri siti online sono pieni di venditori fraudolenti che mettono sul mercato oggetti falsi, e le fragole nere ne sono un esempio. Sebbene le immagini possano sembrare realistiche, le fragole di colore nero non esistono in natura.

I semi sono l’ultimo oggetto da vendere per i truffatori. Infatti, le piante di fragola crescono a un ritmo lento. Questi truffatori non sono sinceri sul fatto che le fragole nere non esistano e gli acquirenti scopriranno di essere stati truffati solo quando sarà troppo tardi. Infatti, una volta comprati i semi, ci vuole fino a un anno affinché crescano e si trasformino in fragole.

Le fragole nere esistono?

Una fragola nera è stata creata da John Robertson, che ha realizzato una fragola in resina e poi l’ha dipinta di nero. L’artista ha creato un’opera d’arte deliziosamente intricata, ma niente di più. Per rispondere alla domanda principale, no, le fragole nere non sono reali e i rivenditori online stanno solo ingannando gli acquirenti.

I venditori di fragole nere mostrano l’immagine di una fragola innaturalmente nera, di colore nero corvino. Madre Natura non ha mai prodotto frutti di colore così intenso e nero. Ci sono fragole scure, quasi nere. Queste sono le fragole viola, quelle dal colore estremamente scuro. Tuttavia, non sono mai nerissime.

Impostazioni privacy