Luca Laurenti e la teoria del tradimento: “Scatta la gelosia e uccido”

Tutti conoscono Luca Laurenti, le sue mosse e le sue risate esilaranti. Ma in pochi conoscono la storia con la moglie Raffaella Ferrari 

Luca Laurenti

Ormai sembra difficile immaginare Luca Laurenti lontano dalla vita televisiva, in quanto questo è visto come un vero e proprio personaggio pubblico di alto profilo. Tutto ciò accade proprio perché è diventato famoso grazie al lavoro fatto insieme a Paolo Bonolis. Nonostante ciò numerosi sono stati i momenti della sua vita legati alla cultura, soprattutto quella musicale, che hanno dato la possibilità a tutti i suoi fan di emozionarsi insieme a lui.

Molti sono coloro che si stupiscono nel momento in cui scoprono che, dietro quella voce da Paperino esiste qualche cosa di più. Una vera e propria dote canora capace di conquistare il cuore di tutti coloro che lo ascoltano.

Sicuramente lavorare insieme al grande Paolo Bonolis gli ha portato numerosi vantaggi in quanto Luca Laurenti è riuscito a raggiungere una grande parte di pubblico. Così facendo, numerose sono state le persone che hanno conosciuto il reale potenziale dell’artista in ogni sua sfaccettatura.

Luca Laurenti parla della teoria del tradimento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Entrambi i membri della coppia Laurenti-Ferrari risultano essere molto riservati ed usano veramente pochissimo i social network. Per questo motivo è molto difficile trovare delle informazioni riguardo alla loro relazione. Pochissime sono le notizie quindi riguardo alla sua vita privata.

Egli vive ogni momento con molta riservatezza. Nonostante questo, risulta essere impossibile non incuriosirsi di ciò che accade tra le mura domestiche di casa Laurenti. Infatti, veramente poche sono le cose che si sanno riguardo la storia tra Luca Laurenti e sua moglie Raffaella Ferrari.

Ecco una delle dichiarazioni di Luca Laurenti in merito alla sua relazione con la moglie: Ho una visione dell’amore. Faccio due esempi. Entro e vedo mia moglie a letto con un altro. Scatta la gelosia e uccido. Oppure, capisco che a mia moglie piace e condivido il suo piacere. Invece de strillà, me tolgo le mutande e mi ci metto pure io.”

Leggi anche -> Ricordate “Amorilandia”? Era la casa di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo | Una villa bella da morire

Leggi anche -> Fiorello e l’orrenda situazione della figlia: non posso vederla così

Leggi anche -> Belen Rodriguez lo amette pubblicamente: “Sono una tro*a”

Laurenti aggiunge che, mentre il primo atteggiamento è tipico della violenza. Il secondo invece serve a moltiplicare l’amore. Infine conclude affermando di rispettare il piacere dell’altro. “Sono il suo trampolino qualsiasi scelta faccia.” Una cosa che non si legge né sui social né su nessun altra rivista di gossip è che tra i due è nato un rapporto straordinario che ha dato la possibilità di costruire, con il passare degli anni, una famiglia degna di invidia.