Riccardo Fogli, dai palcoscenici al tumore dell’amore della sua vita: ecco oggi come sta

Tutti conoscono Riccardo Fogli come uno dei cantanti e musicisti più famosi d’Italia. È ricordato in quanto per anni ha ricoperto il ruolo di bassista dei Pooh, una band storica italiana con cui ha suonato dal 1966 al 1973 per poi rientrarvi brevemente nel 2015. Ecco come sta oggi

Riccardo Fogli

Il suo successo è stato abbastanza notevole anche come solista, in quanto ha pubblicato 32 album e l’ultimo nel 2017 che ha visto la collaborazione con Roby Facchinetti. Nel 1982 ha vinto l’edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Storie di tutti i giorni”. Nel corso della sua carriera, Riccardo Fogli, non si è fatto mancare delle esperienze televisive. Infatti, nel 2002, ha partecipato al reality show Music Farm.

In questa trasmissione, condotta da Amadeus, Riccardo Fogli ha spopolato aggiudicandosi il primo posto superando Ivan Cattaneo ed i Ricchi e Poveri. Quindi, come è possibile notare, il traguardi raggiunti dal cantautore sono davvero molti. Anche per quanto riguarda la vita privata, numerose sono state le gioie per Riccardo Fogli.

Nel 2010 è convolato a nozze con Karin Trentini, relazione in cui è diventato padre per la seconda volta in quanto aveva già avuto un figlio da una precedente partner. Oggi egli vive in provincia di Livorno. Prima di questa unione, Riccardo Fogli ha avuto un precedente matrimonio con Viola Valentini, una famosa attrice e cantante italiana con la quale oggi ha ancora un buon rapporto.

Come sta oggi il bassista dei Pooh Riccardo Fogli

Qualche mese fa Valentini ha pubblicato il suo ultimo album all’interno del quale vi sono 20 canzoni. Questo è intitolato “E sarà per sempre” ed è stato pubblicato Il 20 marzo in formato digitale all’interno del quale vi sono anche i suoi contenuti inediti. Oggi la cantante è riuscita a trovare un nuovo amore con un uomo più giovane di lei.

Si tratta di Francesco Mango. Purtroppo la donna ha attraversato un brutto momento causato dalla scoperta di un tumore, un qualcosa che ha dovuto curare con molta urgenza. Per fortuna Viola Valentini risulta essere totalmente guarita, grazie anche al fatto di aver scoperto la malattia in tempo.

Leggi anche -> Sapete quanto guadagna Mara Venier? Il suo stipendio è da brividi

Leggi anche -> Sanremo 2022, alla conduzione esce il nome che tutti speravano: finalmente il suo ritorno

Leggi anche -> Terence Hill e il dolore che gli ha rovinato la vita: peggio di quello solo la morte

Inoltre, grazie ad una cura non troppo invasiva, è persino riuscita a non perdere troppi capelli. Per lei la notizia è stata talmente dolorosa al punto tale da non volerla condividere inizialmente con le persone a lei vicine. Di sicuro la sua situazione di salute ha fatto molto preoccupare l’ex membro dei Pooh, con il quale ha vissuto una grande storia d’amore alcuni anni fa.