Antonino Cannavacciuolo è innamorato di un’altra oltre alla moglie: ecco chi è

Il giudice di Masterchef sorprende tutti con questa rivelazione shock: c’è un altro amore nella sua vita

Antonino Cannavacciuolo è uno dei personaggi della televisione italiana più amato. Giudice di Masterchef dalla quinta edizione, ha conquistato tutti con il suo modo di fare semplice e a volte un po’ rude, ma sempre simpatico.

Il cuoco campano si è fatto subito notare per la sua esuberanza e il suo carattere caloroso, e ha convinto tutti tra concorrenti, pubblico e colleghi. Infatti, con i giudici di Masterchef non ha solo un semplice rapporto professionale, ma anche una grande amicizia e stima reciproca. Durante le svariate edizioni dello show culinario, il grande chef ha avuto l’onore di condividere la cucina con tanti colleghi. Si ricordano Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Joe Bastianich, Antonia Klugmann e Giorgio Locatelli, per non parlare di tutti i grandi professionisti che sono stati ospiti del programma.

Lo chef stellato lavora in televisione anche in altri programmi, come O’ mare mio, Family Food Fight e il più celebre, Cucine da incubo. Il suo ristorante più famoso è sicuramente Villa Crespi, sul lago D’Orta, che ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui ben due stelle Michelin. Di successo sono anche i suoi due bistrot, sempre in Piemonte.

Antonino Cannavacciuolo, il suo cuore è diviso a metà tra due grandi amori 

In questi giorni Antonino Cannavacciuolo ha sorpreso tutti con una rivelazione shock. Infatti è risaputo che solo una persona abbia conquistato il suo cuore, ovvero Cinzia Primatesta, manager di successo che più volte l’uomo ha nominato durante le puntate di Masterchef. La donna è infatti vegetariana e lui deve sempre impegnarsi per trovare ricette che lei possa gustare e apprezzare. I due sono sposati dal 1999 e hanno due figli, Elisa e Andrea, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2012.

Leggi anche -> Avete mai visto dove vive Adriano Celentano? Casa sua farebbe morire d’invidia chiunque

Leggi anche -> Luca Laurenti e il periodo lontano dalla tv: arriva la verità dopo tanto tempo

Leggi anche -> Fedez ce l’ha fatta: il mondo dello spettacolo non crede ai suoi occhi

Ma allora a chi si riferiva il titolare di Villa Crespi? Ma alla sua grande passione per le auto sportive, ovviamente. Il cuoco ha dichiarato durante un’intervista al Corriere della sera di essere una grande amante delle auto da corsa, in particolare di quelle d’epoca. La sua preferita? La Lancia Delta integrale che ha dovuto assolutamente acquistare.