Dramma per il volto di Amici: il ricovero in ospedale

Gravissima notizia per il volto di Amici, l’apprendimento taglia con il coltello dopo il ricovero ospedaliero

Appassionata di danza sin da piccolissima, Sabrina Ghio ha compiuto i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2004 partecipando come ballerina ad Amici. La sua esperienza nello show di Maria De Filippi fu molto positiva, infatti si classificò seconda, dietro solo al ballerino Leon Cino, che poi rimase membro fisso del corpo di ballo della scuola per diversi anni.

La sua permanenza davanti alle telecamere, tuttavia, è stata molto altalenante. L’ex ballerina è sparita dagli schermi poco dopo, preferendo condurre una vita più normale. In particolare, si è appassionata ai social e questo l’ha portata a lavorare come social media manager.

Il suo ritorno in televisione è avvenuto nel 2017, di nuovo al fianco di Maria De Filippi, a Uomini e Donne. L’ex ballerina, infatti, aveva da poco divorziato e non vedeva l’ora di trovare di nuovo l’amore. Il programma non si rivelò utile a questo scopo, ma oggi la ragazza è felicemente fidanzata con Carlo Negri, un uomo che preferisce rimanere lontano dalle telecamere. Dal primo matrimonio ha avuto una figlia, Penelope.

Sabrina Ghio, la malattia e lo sfogo sui social

Nonostante la poca presenza sul piccolo schermo, Sabrina Ghio ha tantissimi fan e solo il suo profilo Instagram conta oltre 700 mila follower. Nelle ultime ore, proprio su Instagram la donna ha postato una story che ha suscitato la preoccupazione dei suoi ammiratori.

Il selfie mostra l’ex tronista in un filtro bianco e nero, distesa su un letto d’ospedale. La ragazza, attraverso diverse storie, ha raccontato la verità e si è sfogata, spiegando che era molto spaventata perché stava per essere operata.

Leggi anche -> Kledi Kadiu e il retroscena dopo anni con Maria De Filippi: “Ecco perché sono andato via”

Leggi anche -> Mara Venier mostra il terrore sul marito Nicola: “Ho paura quando lo fa”

Leggi anche -> Albano Carrisi svela tutto su Romina Power: “Non ho permesso che…”

Sabrina Ghio riceve spesso diverse critiche per le foto che posta sui social, sempre sorridente e spesso in vacanza con i suoi cari, ma lei ha voluto spiegare che non bisogna mai giudicare una persona dalle apparenze. Proprio lei, infatti, nonostante le foto bellissime, sta passando un periodo orribile: l’ex concorrente di Amici ha rivelato di soffrire di una malattia, ma non ha specificato quale. Non possiamo che sperare che guarisca presto.