Fedez ce l’ha fatta: il mondo dello spettacolo non crede ai suoi occhi

Continuano i successi per il rapper milanese: l’industria discografica è incredula 

Negli ultimi anni Fedez sta compiendo passi da gigante nella sua carriera musicale. Il noto rapper milanese sta continuando a mietere un successo dietro l’altro, lasciando di stucco fan e colleghi.

Tutto è cominciato nei primi anni Duemila, quando era giovanissimo e pubblicava le sue canzoni su YouTube. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti e Fedez è uno dei cantanti italiani più famosi. Anche lo stile del rapper si è evoluto negli anni, diventando sempre più maturo.

Nonostante avesse già mosso i primi passi nella musica, il vero successo è arrivato nel 2014, quando venne scelto come giudice di X Factor. Il cantante è stato sicuramente uno dei giudici più amati, sia dai concorrenti sia dal pubblico. La sue più grandi qualità, infatti, sono la schiettezza e la semplicità.

Da X Factor a Sanremo

La collaborazione con il noto programma Sky è continuata a lungo, fino al 2018. In questi anni il rapper ha portato alla fama diversi ex concorrenti dello show, basti ricordare Lorenzo Fragola, che vinse la sua edizione. Sono molto note, inoltre, le collaborazioni che Fedez ha portato avanti per anni con J Ax e Fabio Rovazzi, dei quali era molto amico. Insieme, i tre hanno lavorato a molte canzoni di successo, come Vorrei ma non posto e Italiana. Negli ultimi anni, tuttavia, il cantante ha rotto i rapporti con entrambi i colleghi, senza mai rivelare davvero perché.

Un’altra collaborazione molto importante è stata quella con Francesca Michielin, con la quale ha partecipato a Sanremo quest’anno. Il loro brano, Chiamami per nome, ha avuto molto successo ed è arrivato secondo. Il cantante aveva già collaborato con la giovane artista veneta già nel 2014 e insieme avevano inciso Magnifico.

Fedez fa parlare molto di sé anche per la sua vita sentimentale. Il suo matrimonio con la famosissima imprenditrice Chiara Ferragni è noto in tutto il mondo e i due sono sempre sulla bocca di tutti. La coppia ha due figli, Leone, nato nel 2018 e Vittoria, nata pochi mesi fa.

Leggi anche -> Sanremo 2022, subentra l’ipotesi pazzesca alla conduzione: è un cantante giovanissimo | L’indiscrezione

Leggi anche -> Avete mai visto la macchina di Mara Venier? È veramente esagerata per lei

Leggi anche -> Luciana Littizzetto e la rottura con lo storico compagno: ecco l’inedita verità

In questi giorni il successo del cantante è salito alle stelle dopo la pubblicazione del suo nuovo singolo, Mille. Alla canzone hanno partecipato anche Orietta Berti e Achille Lauro.Proprio ieri Fedez ha annunciato attraverso Instagram che Mille è già diventato disco d’oro.