Mara Venier mostra il terrore sul marito Nicola: “Ho paura quando lo fa”

Mara Venier parla di un aneddoto molto particolare con suo marito. La rivelazione lascia tutti a bocca aperta. Ecco cosa è accaduto 

Venier Carraro

Durante una puntata di “Domenica In” Mara Venier ha fatto una dichiarazione davvero inaspettata. Ormai ogni domenica questa trasmissione è seguita da milioni di telespettatori che amano trascorrere qualche ora insieme alla famosissima Mara, conduttrice del programma stesso.

C’è sempre molta curiosità intorno ad ogni intervista, in cui vengono poste numerose domande ai diversi ospiti. Seduti di fronte alla “padrona di casa”, parlano di se apertamente. Una delle ultime puntate ha visto come ospite una delle donne più amate d’Italia, Sabrina Ferilli.

L’attrice, considerata una vera e propria icona del cinema italiano, mostra ancora oggi la sua bellezza intramontabile. Nonostante gli anni passino, non sembra avere mai fine. L’affetto del numerosi fan che la seguono tutti i giorni sui social risulta essere presente costantemente, in quanto questi sono molto spesso incuriositi da ogni novità che potrebbe accadere nella vita dell’attrice.

La rivelazione di Mara Venier riguardo al marito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Sicuramente è stata una bella intervista quella fatta da Mara Venier a Sabrina Ferilli, visto che le due donne sono anche molto amiche nella vita quotidiana. Infatti è stata proprio la conduttrice a raccontare la gioia di Sabrina nel momento in cui le è stato proposto di tornare in RAI. Sicuramente a tutti è apparso ben visibile il rapporto molto intenso che lega le 2 donne.

Nel corso della puntata in questione, Mara ha citato il nome di colui che è il suo più grande amore. Stiamo parlando di Nicola Carraro. Il famoso imprenditore oggi vive lontano dal nostro Paese in quanto, per questioni lavorative, si trova nei Caraibi. Infatti, alcune ore dopo la messa in onda della puntata di Domenica In, Mara ha pubblicato su Instagram un messaggio rivolto proprio all’amato Carraro.

Ecco il suo contenuto: “Mi manchi… è ora di tornare da tua moglie”. Durante la puntata in cui Mara Venier ha parlato a lungo con Sabrina Ferilli, ha raccontato un aneddoto molto simpatico che riguarda proprio anche suo marito Nicola.

Leggi anche -> È nata la nuova creatura di Belen Rodriguez: i fan esplodono di gioia

Leggi anche -> Gigi Buffon, dal tradimento ad Alena Seredova fino alla “malattia”: ecco oggi come sta

Leggi anche -> Fedez ce l’ha fatta: il mondo dello spettacolo non crede ai suoi occhi

Infatti, all’interno di numerose fotografie, Nicola è immortalato nel momento in cui si tuffa il mare. Mara Venier confessa di avere molta paura di questi suoi scatti per un motivo ben preciso. Difatti la conduttrice ha affermato che che non riesce a tranquillizzarsi fino a quando non sa che il marito riemerge dal mare.