Carlo Conti, crisi con la moglie: il terribile periodo del conduttore

Il volto noto della Rai non ha mai nascosto le incomprensioni con Francesca Vaccaro, suo storico amore. Ecco il perché delle loro difficoltà

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati della televisione. Da anni ci tiene compagnia nei pomeriggi grazie a quiz diventanti ormai appuntamenti irrinunciabili. Al suo attivo ha anche diverse conduzioni di Miss Italia e anche del Festival di Sanremo. Ha sostituito Fabrizio Frizzi nel programma L’eredità, non facendolo per nulla rimpiangere.

Dotato di uno stile sobrio e preciso, mai una parola fuori posto, è stimato proprio per il suo stile. Durante la sua carriera Carlo Conti ha sempre cercato di proteggere la sua vita dall’attenzione mediatica del gossip, ma senza mai nascondere nulla di sé. Del conduttore, infatti, sappiamo che il primo incontro con la moglie Francesca è arrivato diversi anni prima del loro matrimonio anche se in quegli anni la coppia ha affrontato una profonda crisi che ha comportato anche un addio che li ha tenuti lontani per diversi anni.

Carlo e Francesca: una storia tormentata

I fan seguono con affetto Carlo Conti sui social e qualcuno segue anche la moglie, Francesca Vaccaro, dalla quale il presentatore ha avuto il suo primo e al momento unico figlio, Matteo. Superata la crisi, Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno trovato il modo per tendersi ancora la mano e vivere così tutta la loro vita insieme, finché non è arrivato anche il piccolo Matteo a rendere il tutto una vera magia.

L’amore tra Carlo Conti e Francesca Vaccaro è sempre stato intenso anche quando per alcuni anni i due sono stati separati. E’ stato proprio Carlo Conti in occasione di una intervista a dichiarare: “Prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Lei era una giovane costumista che con la sua semplicità e il suo fascino è riuscita a canalizzare la totale attenzione del conduttore. La loro relazione, come se non bastasse, ha rischiato di finire poco prima della nozze: Francesca stava per lasciarlo.

Il conduttore, infatti, parlando di Francesca Vaccaro ha ulteriormente dichiarato: “Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto. Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti