Molti personaggi famosi raccontano della loro vita privata quando sono ospiti di trasmissioni e canali in generale. Benedetta Rossi parla di una cosa che le piace fare molto con il marito
Nella televisione italiana è presente una vasta gamma di programmi culinari in cui vengono dati ottimi consigli per aiutare coloro che amano dilettarsi ai fornelli. Benedetta Rossi ha un blog, chiamato “Fatto in casa da Benedetta”, che ha avuto un successo così grande da arrivare fino in tv.
Benedetta Rossi è nata nel 1972 a Porto San Giorgio, nelle Marche, ed è una gran cuoca. La passione della cucina le è stata trasmessa dalla nonna e dalla mamma. Il segreto della loro cucina sta nel creare piatti squisiti con pochi ingredienti ma sapientemente utilizzati.
Infatti, Benedetta, realizza pietanze impeccabili alla cui preparazione può cimentarsi davvero chiunque. Non ha mai nascosto il suo desiderio di continuare a lavorare nel web, perché sa che può essere molto utile al pubblico. Per quanto riguarda la vita privata, è sposata con Marco, il quale le dà una mano nella gestione del blog e del canale YouTube.
Ogni singola puntata viene registrata nell’accogliente e calorosa cucina della propria abitazione. Recentemente ha rilasciato un’intervista a Fedez in un programma radiofonico. Ecco cosa ha dichiarato.
Benedetta Rossi ed il marito fanno una cosa sempre insieme
Visualizza questo post su Instagram
Sulla pagina di Instagram intitolata Tiktokfanitaliano è condiviso un video che ha come protagonista assoluta la grandissima cuoca Benedetta Rossi. Ospite nel programma radiofonico di Fedez, ha fatto una confessione durante l’intervista. Benedetta Rossi si è riferita nello specifico al rapporto con il marito.
Ha affermato che solitamente mettono da parte quei 1000€ euro all’anno per regalarsi un viaggetto. Ovviamente dopo la pandemia, non è stato più possibile. Inoltre aggiunge che sperano presto di poterlo rifare perché: “Ci piace farlo insieme” come afferma la stessa Benedetta. Infine concludere affermando: “Sempre continuando a vivere dove sto adesso…”.
Praticamente, riferendosi al periodo difficoltoso attuale causato dalla pandemia, non ha potuto preparare le valigie con il partner. La coppia ama viaggiare per il mondo, quindi è davvero un peccato.
Leggi anche -> La drastica decisione di Cristel, figlia di Albano e Romina Power: “L’ha lasciato”
Leggi anche -> Leonardo Bongiorno, figlio dell’immenso Mike: ecco cosa fa oggi
Leggi anche -> Ve la ricordate Cloris Brosca, la zingara della luna nera? Ecco com’è diventata
Inoltre, ha poi ironizzato su un piccolo difetto del marito quando si tratta di mettersi ai fornelli: “Ci sono le giornate che si litiga. Il punto di vista maschile non è esattamente come quello femminile, soprattutto sulle ricette…Lui mette bocca sulle ricette e sbaglia perché sbaglia”.