Pippa Middleton, sorella di Kate ormai è irriconoscibile: ecco come si è ridotta

La sorella di Kate Middleton, Pippa, è mamma e sta vivendo la sua vita. Ecco come è diventato oggi, è irriconoscibile 

Pippa middleton

Sono ormai passati 10 anni dal quel fatidico giorno in cui William e Kate pronunciarono il loro fatidico sì. Come non ricordare la damigella d’onore nonché sorella della sposa Pippa Middleton? Dopo il suo cameo, l’attenzione intorno a lei è andata pian piano scemando. Pippa fu protagonista del gossip per diverso tempo per via del suo abbigliamento durante la cerimonia, un abito succinto firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen.

Ma oggi, che fine ha fatto Pippa Middleton? Philippa Charlotte Middleton, detta Pippa, è nata il 6 settembre 1983. Lavora nelle pubbliche relazioni e come organizzatrice di feste ed eventi per la Party Pieces. Ha conquistato grande visibilità proprio per essere stata la damigella d’onore al matrimonio della sorella Kate.

Oggi anche Pippa Middleton è una donna felicemente sposata con due meravigliosi bambini. La sorella di Kate, nel maggio del 2017 ha sposato il fidanzato James Matthews, figlio dell’ex pilota David Matthews. Dopo un anno dal matrimonio, Pippa è diventata mamma di Arthur Michael William, nato il 15 ottobre 2018.

Ecco come è oggi Pippa Middleton, mamma e moglie

Dopo 5 anni, la coppia ha deciso di allargare la famiglia regalando una sorellina al primogenito. Infatti, lo scorso 15 marzo 2021, è apparso un fiocco rosa in casa con la nascita di Grace Elizabeth Janes. Tutto il mondo ricorda perfettamente il fisico di Pippa Middleton e della sua grazia, proprio come Kate. Oggi però appare molto diversa da come tutti la ricordano.

Ha un viso stanco, segnato dagli anni ma anche dalla seconda gravidanza. Nonostante Pippa Middleton è una mamma a tempo pieno e non tralascia i suoi impegni lavorativi. Ai tempi delle nozze di Kate Pippa non solo lavorava come organizzatrice eventi all’interno della Party Pieces, ovvero l’azienda di famiglia, ma era anche Socialite appartenente all’alta società britannica.

Oggi Pippa Middleton è anche autrice di libri. Infatti ne ha scritti diversi come Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends, dove da consigli su come organizzare feste ed eventi. La vita che conduce Pippa è sicuramente agiata e benestante.

Leggi anche -> Laura Pausini e la separazione con Nek: tutta la verità dopo anni

Leggi anche -> Benedetta Rossi si sbottona sul marito: “Ci piace farlo…”

Leggi anche -> Chiara Ferragni non può più parlare: il “grave problema”

Infatti possiede un patrimonio stimato a oltre 2 miliardi, costruito insieme al marito e che probabilmente è destinato ancora a crescere. Inoltre il padre di James Matthews non solo ha il titolo scozzese, Laird of Glen Affric, ma anche un un possedimento di oltre quattromila ettari che un giorno saranno ereditati dal marito di Pippa.