Maria De Filippi, è stata la sua amante | L’enorme rivelazione

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate e apprezzate dai telespettatori italiani. Donna di successo ma di grande riservatezza, si è lasciata andare a una rivelazione sconvolgente: ecco cosa ha detto 

Maria De Filippi è senza dubbio uno dei volti più noti e attivi nella rete Mediaset. Oggi le sue trasmissioni più famose sono Amici, dove giovani artisti si sfidano a colpi di canto e ballo e Uomini e Donne, dove diverse persone provano a coronare il proprio sogno d’amore.

La moglie di Maurizio Costanzo è presente nel mondo dello spettacolo fin dal 1993, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5, dove conduceva Amici, che non era il talent che noi tutti oggi conosciamo, ma un talk show pomeridiano andato in onda dal 1992 al 2001. La sua prima presentatrice fu Lella Costa.

Nel corso di quasi trent’anni di carriera, la conduttrice milanese ha raggiunto una grandissima fama e ha anche aiutato tantissimi personaggi a raggiungere il successo. Basti solo pensare a tutti i grandi artisti che sono usciti dalla scuola di Amici, come Emma Marrone.

Maria De Filippi, la storia clandestina

Tutti sanno che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono legati da parecchi anni, diventando una delle coppie vip più longeve. I due sono sposati dal 1995, ma si sono conosciuti nel 1990. Nel 2002 hanno adottato un figlio, Gabriele, che oggi è un giovane uomo di quasi trent’anni.

Nonostante ami stare di fronte alle telecamere, la presentatrice di C’è posta per te è una persona molto riservata e non ama particolarmente parlare di sé. Tuttavia, mentre era ospite a Domenica In, ha rivelato una confessione incredibile su un amore segreto.

Leggi anche -> Maria De Filippi, spuntano le foto della sua impressionante casa: mai visto niente del genere 

Leggi anche -> Gerry Scotti, il “traditore”: questa indiscrezione potrebbe averlo incastrato

Leggi anche -> Albano Carrisi ha una malattia incurabile: “spesso sanguinavo…”

La stella di Canale 5 ha raccontato a Mara Venier che la sua relazione con Maurizio Costanzo iniziò in maniera clandestina. Il loro amore sbocciò mentre i due lavoravano insieme, ma all’epoca lui era sposato con un’altra donna, Marta Flavi. Quando la moglie scoprì la tresca, il noto giornalista romano decise di divorziare e si legò ufficialmente a Maria De Filippi. Complice della relazione segreta fu anche Max Pezzali, che all’epoca lavorava come fiorista e spediva spesso i regali di Maurizio Costanzo all’amante.