Si chiama Irene ed è la “gemella” di Mara Venier: ecco di chi si tratta

Mara Venier è un’icona della televisione italiana. Negli ultimi tempi una sua sosia ha iniziato a mostrarsi accanto a lei: ecco chi è 

Mara Venier è una dei volti italiani più famosi, diventando una vera e propria icona della televisione italiana dopo quarant’anni di carriera. Si tratta di un’artista attiva in diversi campi che spaziano dalla recitazione alla conduzione. Inoltre, viene invitata spesso come ospite in trasmissioni importanti nel ruolo di opinionista.

La carriera della presentatrice veneziana è iniziata negli anni Ottanta sul grande schermo con il ruolo di protagonista nel film Diario di un italiano di Sergio Capogna. Come attrice ha avuto grande successo e questo l’ha portata a recitare in svariati film e in diverse serie. L’ultima pellicola cinematrografica in cui ha lavorato è stata Pacco, doppio pacco e contropaccotto nel 1993.

Tuttavia è stato il ruolo di conduttrice che l’ha consacrata come uno dei personaggi televisivi italiani più influenti di sempre.

Mara Venier, ecco la sua sosia

Il programma di punta di Mara Venier è senza dubbio Domenica In che la conduttrice dai lunghi capelli biondi dirige con ottimo successo da quasi trent’anni. Nel 1993 fu scelta per affiancare Luca Giurato nella conduzione, ma piacque così tanto che già l’anno successivo divenne la presentatrice principale dello show.

La stella di Domenica In è amatissima dagli italiani e quando quest’anno è cominciata a girare la voce che per la nuova stagione potrebbe esserci qualcun altro a capo della trasmissione, moltissimi telespettatori sono andati in panico. Non c’è nulla di certo per ora, ma un’altra notizia ha sconvolto i fan: la comparsa di una sosia.

Leggi anche -> Maria De Filippi, spuntano le foto della sua impressionante casa: mai visto niente del genere

Leggi anche -> Gerry Scotti, il “traditore”: questa indiscrezione potrebbe averlo incastrato

Leggi anche -> Albano Carrisi ha una malattia incurabile: “spesso sanguinavo…”

Di chi stiamo parlando? Ma di Irene, la nipote che zia Mara ha nominato durante una puntata del programma. La ragazza è la figlia di Roberta Povoleri, la sorella della conduttrice, ha 21 anni e non è attiva nel mondo dello spettacolo ma è seguitissima sui social. I capelli biondi e gli occhi chiari richiamano chiaramente la bellezza della presentatrice più amata della tv.