Enorme gioia per Luca Argentero: arriva a casa la nuova bimba

Bellissima novità per la famiglia Argentero. E’ nata la figlia di Alessia Ventura, fan pieni di gioia.

Alessia Ventura, cugina del famoso ex-gieffino Luca Argentero, ha dato la lieta notizia. E’ nata la prima figlia della bella modella torinese. Si chiama Ginevra, è una bellissima bambina nata all’ospedale di Torino. Tutta la famiglia si è subito stretta intorno alla showgirl piemontese per sostenerla e festeggiarla in ogni modo. L’annuncio della dolce attesa era stato dato a inizio anno e già i fan avevano inondato il profilo social di commossi commenti. “La nostra cucciola, benvenuta al mondo Amore mio! Siamo pazzi di te Ginevra. L’emozione più bella della nostra vita!” – è quello che ha scritto Alessia su Instagram, scatenando la felicità di tutti i followers.

A inizio di questo anno Alessia Ventura con il pancione e Gabriele Schembari, il suo compagno, hanno annunciato ai fan su Instagram l’arrivo della prima figlia. Per l’ex letterina di Passaparola sono ormai lontani i tempi dell’amore tormentato con Filippo Inzaghi. Ora il futuro è luminoso, sono lontane le incomprensioni e le amarezze. Per la bella torinese inizia un nuovo capitolo della vita con un compagno affidabile che ha dato prova di amarla davvero. 

Alessia e Gabriele: una gioia infinita

All’età di quasi 40 anni, portati stupendamente, la donna ha finalmente incontrato la sua dolce metà che ha fatto di lei una bellissima mamma. Il compagno è Gabriele Schembari che fa coppia con la torinese da circa un anno e mezzo. Il loro amore è scattato tempo fa, lontano dalle luci del gossip.

Gabriele ha fama di essere una persona molto riservata e schiva. Si sa pochissimo di lui. Pare sia un ex portiere di origini ragusane che attualmente gestisce un servizio di noleggio auto. Da tempo i due hanno avuto l’intenzione di fare una famiglia. Il loro amore è solido e Alessia si è subito convinta che può resistere anche a un ambiente non facile come quello dello spettacolo e della televisione. Un amore inaspettato quello tra Alessia e Gabriele. Infatti la showgirl ha ufficializzato la relazione solo lo scorso agosto pubblicando sul suo profilo social una foto in cui lo baciava dolcemente. Da quel momento i fan si sono subito scatenati, inondando la foto di commenti entusiasti e pieni di gioia.

Alessia Ventura ha iniziato a farsi strada entrando immediatamente nel mondo della cronaca rosa, per aver vissuto una lunga e travolgente storia d’amore con l’ex calciatore Filippo Inzaghi. Durante la sua carriera ha preso parte a programmi televisivi come “Sotto a chi tocca”, “Ok, il prezzo è giusto“, “Passaparola” e “La talpa“.