Gianni Sperti non si nasconde più e dichiara: “l’amore che provo per lei”

Il famoso opinionista Gianni Sperti ha lasciato tutti i suoi fan di stucco con le sue ultime parole. Ecco a chi dichiara il suo amore 

Gianni Sperti

Gianni Sperti, noto opinionista di Uomini e Donne, nel corso della sua carriera è rimasto ammaliato dalla bellezza e dalla bontà d’animo di una donna, Ida Platano. Tanto colpito che è arrivato a farle una dichiarazione d’amore. Sono stati diversi i personaggi che si sono contraddistinti nel parterre di Uomini e Donne.

Molti si sono fatti notare, proprio come Gemma Galgani e la sua amica Ida Platano. Soprattutto quest’ultima è stata in grado di tenere incollato il pubblico di casa alla tv per la sua relazione con Riccardo Guarneri. Lui ha attraversato dei momenti molto complicati, che molti appassionati del format sicuramente ricorderanno.

Poi, alla fine, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. La dama però è sempre affiancata da Gianni Sperti, sempre. Un uomo che la Platano considera molto più di un semplice opinionista. Nel corso degli ultimi due anni Ida Platano è sempre al centro della cronaca rosa proprio per il suo legame con Riccardo Guarnieri, caratterizzato da frequenti e profonde crisi.

L’amore di Gianni Sperti è per una sola donna, Ida Platano

Gianni Sperti

La Platano si è anche messa in gioco in Temptation Island, show che ha lasciato insieme a Guarnieri per poi lasciarsi nuovamente. Si è concluso poi tutto con una proposta di matrimonio, anche se poi la coppia non ha vissuto proprio un’esperienza positiva e felice, lasciandosi in modo definitivo.

Ida Platano, nel corso di queste vicende, ha sempre ricevuto il sostegno di Gianni Sperti. L’uomo, non molto tempo fa, le ha fatto anche una dichiarazione d’amore. Sperti è un vero e proprio amico per la Platano, supportandola ogni qual volta che la conduttrice ne avesse davvero avuto bisogno.

Questo sia durante la messa in onda di Uomini e Donne che dopo. Un rapporto che nel tempo si è consolidato sempre più, giorno dopo giorno. Gianni Sperti, l’opinionista del dating show, è anche molto presente nei profili social dell’ex dama di Uomini e Donne.

Leggi anche -> Gerry Scotti e il matrimonio mancato con la compagna : l’impensabile retroscena

Leggi anche -> Terence Hill lascia tutti senza parole: il gesto estremo

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti lancia la bomba: “Aspetto un bambino”

La Platano oggi preferisce di gran lunga concentrarsi sulla carriera ed il figlio, come suoi principali interessi. Sulle foto che condivide, Giani Sperti mette like e lascia commenti. Quando i fan gli hanno fatto notare il tutto, lo stesso Sperti ha risposto in modo molto spontaneo, dichiarando: “Le metto dei like, è risaputo che provo amore per lei”.