Maelle, figlia di Antonella Clerici: già segue le orme della mamma

Antonella Clerici, tra le conduttrici più amate d’Italia, ha una figlia. Bellissima e simpaticissima, sembra già seguire le orme della madre 

Antonella Clerici

Maelle Clerici è nota proprio per essere la figlia di Antonella Clerici. Dunque, come potrebbe non seguire le orme della mamma? Nel nostro paese Antonella Clerici è amatissima. La donna ha avuto il suo debutto sul piccolo schermo, raccogliendo davvero grandi emozioni per quanto riguarda il lato professionale.

Grazie alla Rai, ha potuto iniziare una carriera sempre più intensa conquistando passo dopo passo il suo vasto pubblico. Le venne poi concessa la possibilità di condurre “La Prova del Cuoco”. Al timone del programma Rai, Antonella ha ottenuto un enorme successo ed ha dimostrato di essere un personaggio sano ed apprezzatissimo per il mondo dello spettacolo italiano.

Essendo un personaggio pubblico, come succede spesso, Antonella è stata al centro di gossip e chiacchiere inerenti la sua grande personalità. Ma ovviamente anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Tuttavia è stata in grado di raggiungere risultati importanti e veramente degni di nota.

La figlia di Antonella Clerici, Maelle è come la madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella ha avuto una vita amorosa molto particolare. Proprio quando pensava che non avrebbe potuto avere figli, ha incontrato un uomo che le ha regalato questa gioia. Si tratta di Eddy Martens, conosciuto in Marocco. L’uomo aveva 15 anni meno di lei e, dalla loro unione, è nata la loro splendida bambina.

L’unica figlia di Antonella è quindi Maelle Clerici. La storia con Eddy non ebbe una lunga durata, difatti dopo appena 10 anni c’è stata una rottura, soprattutto a causa della loro grande differenza di età. Tuttavia i due sono rimasti in splendidi rapporti che hanno fortunatamente portato a volare solo il meglio per la loro bambina. Bambina che ora è cresciuta diventando una bellissima ragazza.

Maelle sin da piccola è tutelata dalla mamma, non esponendola al pubblico e mantenendo la sua privacy. Recentemente Antonella ha pubblicato una storia sui social network dove parlava di una conduttrice di un format simile al suo per far vedere delle creazioni.

Leggi anche -> Maurizio Mattioli, dall’accusa di spaccio al dramma: cosa fa oggi

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti lancia la bomba: “Aspetto un bambino”

Leggi anche -> Sapete dove vive Carlo Conti? La sua casa fiorentina sembra un’abitazione medievale

Nella foto è ritratto un dolce, ma non era tutto merito dell’amatissima conduttrice. La bimba infatti le ha dato una mano nelle creazioni. Cosa fa capire questo di Maelle? Che magari la ragazza potrebbe voler seguire le orme della madre. Ovviamente per quanto riguarda la vita professionale, visto il grandissimo esempio che ha in casa.