Paolo Bonolis allontanato dal funerale di Gigi Proietti: Dopo mesi esce la verità

Sono passati ormai alcuni mesi da quando l’Italia ha dovuto salutare Gigi Proietti. Ecco perché Paolo Bonolis è stato allontanato dal funerale 

Paolo Bonolis

Il mondo ha detto addio ad uno degli attori che hanno fatto la storia del cinema e del teatro. Stiamo parlando di Gigi Proietti, un uomo la cui scomparsa ha sconvolto totalmente le nostre vite. Molti sono coloro che sono colpiti da una perdita così grande, soprattutto coloro che nel corso degli anni hanno lavorato insieme al grande Proietti.

Tra questi è importante ricordare anche il suo allievo Enrico Brignano, un uomo che il web considera come un suo degno erede. Ed è proprio con l’attore romano che è nata una vicenda particolare. Infatti, basandosi su ciò che mostrano alcuni filmati in rete, sembra che la compagna di Brignano Flora Canto abbia rivolto a Paolo Bonolis un gesto non molto bello.

Questo nel momento in cui ognuno di loro si trovava accanto alle esequie del maestro. Bonolis, mentre stava consolando il collega per la perdita del suo mentore, sembra che sia stato allontanato dalla compagna di Brignano a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus. Si tratta di un gesto che non è visto per nulla di buon occhio dal popolo del web.

Dopo che la stessa Flora canto è venuta a conoscenza delle voci in questione, la donna ha affermato di essere totalmente sconvolta dalla situazione. Questo in quanto è tutto frutto di un malinteso. Inoltre ha affermato anche di essere del tutto dispiaciuta per quanto successo.

Perché Bonolis è allontanato dal funerale di Gigi Proietti

Paolo Bonolis

Ecco le sue parole molto forti rivolte alla comunità del web: “Ma secondo voi io potrei mai allontanare il signor Bonolis, nostro grande amico, per colpa del Covid, considerando anche che Paolo, Enrico e io siamo le persone più tamponate della terra perché facciamo programmi televisivi? Quando scrivete cretinate soprattutto inerenti a funerali e Covid, rifletteteci”.

Lo sfogo di Flora Canto sicuramente fa riflettere i numerosi utenti del web, anche se sembra voler raggiungere altro. Infatti, la compagna di Enrico Brignano ha affermato che il gesto visto nel video è del tutto frainteso. Ed è proprio per questo motivo che la donna ha voluto aggiungere altro alle sue parole per chiarire la vicenda.

Difatti ha affermato che durante il funerale del grande Proietti c’è stato un momento in cui Paolo Bonolis si è avvicinato a Enrico come per consolarlo. “Prima o poi tocca a tutti”, allora Flora ha risposto “A Pa’, non lo dire manco per scherzo che mi sento male”.

Leggi anche -> Silvia Toffanin confessa l’inedito difficile periodo: “Non si muoveva…”

Leggi anche -> Cristina Parodi e il retroscena con Giorgio Gori: “Tornava a casa con..”

Leggi anche -> Albano rivela sulla donna della sua vita: “Altri 50 anni…”

Il tutto facendo un gesto con la mano. Non resta che attendere la versione di Paolo Bonolis. Così da avere conferma che quanto visto è stato del tutto frainteso è che tra i due non è accaduto nulla di quanto si pensa.