Enzo Iacchetti confessa su Ezio Greggio: “Siamo lontani” | La loro amicizia è finta?

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono un duo televisivo amatissimo. Il loro sodalizio dura da parecchi anni, ma dietro alla loro amicizia ci sarebbe un segreto incredibile 

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti rappresentano una coppia storica per la televisione italiana. I due lavorano insieme da tantissimo tempo e sono diversi gli show a cui hanno collaborato. Il più noto è senza dubbio Striscia la notizia.

Tra i due c’è un gran feeling e insieme riescono molto bene a condurre uno show. La coppia lavora insieme dal 1994, da quando ha ottenuto la conduzione del noto programma satirico.

Entrambi sono anche attori e hanno partecipato, separatamente, a film e serie tv. Ezio Greggio ha lavorato a molte pellicole di Carlo Vanzina tra gli anni Ottanta e Novanta, come Yuppies e Selvaggi, mentre Enzo Iacchetti ha strappato tante risate nella sitcom Il mammo. Insieme, invece, hanno lavorato alla serie comica Benedetti dal Signore. Greggio ha dato prova, inoltre, di essere bravo anche nei ruoli drammatici con Il papà di Giovanna di Pupi Avati.

Enzo Greggio ed Ezio Iacchetti, l’inganno dietro alla loro amicizia

Enzo Greggio ed Ezio Iacchetti sono divertentissimi e il loro più grande successo insieme è indubbiamente Striscia la notizia, che conducono dal 1994 alternandosi a diversi personaggi, come l’altro duo comico Ficarra e Picone. Spesso Iacchetti è sostituito da Michelle Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

I due si conoscono ormai da oltre vent’anni e ci si aspetta che ormai siano molto amici e sappiano tutto l’uno dell’altro. La loro amicizia ricorderebbe molto quella tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti che, com’è noto, sono molto uniti anche lontano dalle telecamere. Tuttavia, una recente dichiarazione di Iacchetti ha cambiato le carte in tavola.

Leggi anche -> Ezio Greggio e la rottura con l’ex moglie Isabel: spunta l’inedita verità

Leggi anche -> Martino, figlio di Enzo Iacchetti: dalla passione per la musica alla tremenda malattia | Ecco come si è ridotto

Leggi anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti: la fine di un duo leggendario | L’indiscrezione

Come ha confessato il conduttore originario di Castelleone, in provincia di Cremona, tra lui e il compagno c’è solo una grande stima reciproca che però non sfocia nell’amicizia. Ha infatti dichiarato di non avere amici all’interno dell’ambito lavorativo, ma solo colleghi. Io e lui amici? Direi più compagni di banco. Quando ci troviamo, è come avere un tacito accordo di ottima convivenza. Quando siamo in onda, usciamo a cena insieme qualche volta, qualche messaggio […] Per il resto siamo lontani. Comunque gli voglio bene […] Sono contento così“. Una risposta inaspettata, che ha deluso tantissimi fan.