La vita privata di Alfonso Signorini: spunta la storia d’amore con il grande politico

Alfonso Signorini è colui che conosce tutto dei vip, ma la sua vita privata è misteriosa. Recentemente ha dichiarato di essere stato fidanzato con un politico: ecco chi è 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Alfonso Signorini è considerato il guru dei vip, colui che sa tutto di tutti loro. Non è solo un conduttore e un opinionista, ma è soprattutto un giornalista. Ha lavorato per importantissime riviste, dove si occupava del settore del gossip e questo gli ha permesso di entrare in contatto con moltissime informazioni. Ha collaborato con Panorama e Chi, ma il suo ruolo più importante è sicuramente a Tv, sorrisi e canzoni, dove è direttore dal 2008.

Ha compiuto i primi passi in questo mondo dopo aver lavorato a lungo come professore. Non tutti sanno, infatti, che è laureato in Lettere classiche e in Filosofia e ha insegnato a lungo in un liceo di Milano.

Compare spesso anche in televisione, per la maggior parte come opinionista e ospite. Al Grande Fratello Vip ha dimostrato, inoltre, di saper mantenere le redini di uno show anche nei panni di conduttore.

Può vantare senza dubbio una carriera invidiabile, ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Alfonso Signorini, chi è il suo fidanzato

Alfonso Signorini non ama particolarmente parlare di fatti personali, anche se adora essere sempre a conoscenza di quelli degli altri. Il suo passato da giornalista, infatti, gli ha permesso di diventare molto bravo a essere sempre informato sugli eventi del momento e a cercare scoop.

Proprio per questo motivo, la sua vita sentimentale ispira molta curiosità. Il presentatore è dichiaratamente gay e infatti proprio per questo qualche tempo fa aveva fatto molto scalpore quando aveva annunciato di aver avuto una lunga relazione con Valeria Marini.

La bionda showgirl, tuttavia, non è stata l’unica persona a conquistare il cuore del direttore editoriale. La sua relazione più recente, infatti, è stata con un importante politico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Leggi anche -> Flavio Briatore, il posto dove abita è spaventoso: sembra una casa nobiliare del 1700

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi dopo anni fa coming out: “Le donne…”

Leggi anche -> Milly Carlucci è malata e non c’è cura: la sua vita è cambiata

Stiamo parlando di Paolo Galimberti, vicepresidente tesoriere di Forza Italia in Lombardia. I due si sono conosciuti nel 2000 e la loro storia  d’amore è durata per parecchio tempo. Oggi il giornalista si dichiara single, ma potrebbe esserci qualcun altro nel suo cuore.