Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti: dal tradimento alla sparizione | Cosa fa oggi

Patrizia Grosso è l’ex moglie del noto conduttore televisivo Gerry Scotti. Dopo circa dieci anni di matrimonio lei chiese improvvisamente il divorzio e sparì dalle telecamere. Ecco cosa fa oggi

Gerry Scotti è uno dei volti più iconici della televisione italiana. Dopo l’esordio in radio negli anni Ottanta e una breve parentesi nel mondo della politica, è diventato uno dei conduttori di punta Mediaset.

Sono tantissimi i programmi che ha presentato in oltre trent’anni di carriera. I più preferiti sono senza dubbio i quiz show, come Passaparola, Chi vuol essere milionario e il più recente Caduta libera. Allo showman lombardo piacciono molto anche i talent, infatti ha presentato anche La corrida, Io canto e Lo show dei record.

Oggi il presentatore è legato all’architetto Gabriella Perino, una bella donna bionda che non ha niente a che fare con l’ambiente televisivo. I due si conoscono da tantissimo tempo, da quando lui non era ancora famoso, ma poi si persero di vista dopo i rispettivi matrimoni. Si sono ritrovati solo dopo molti anni grazie ai figli, che frequentavano la stessa scuola.

Gerry Scotti e Patrizia Grosso, la verità dietro al divorzio

Gerry Scotti e Patrizia Grosso sono stati sposati per una decina d’anni e dalla loro unione è nato il figlio Edoardo che ha spaventato tutti proprio poco tempo fa a causa di un brutto incidente in moto. Adesso fortunatamente sta bene e ha rallegrato la famiglia con la nascita della piccola Virginia, avuta dalla compagna Ginevra Piola. Il divorzio dei suoi genitori giunse inaspettato e all’epoca Scotti spiegò che la moglie, non interessata al mondo dello spettacolo, non riusciva a sopportare i suoi ritmi lavorativi.

Recentemente, tuttavia, il volto di Caduta libera ha dichiarato che la verità era un’altra ed era anche ben diversa.

Leggi anche -> Gerry Scotti e la tragedia sfiorata: il drammatico racconto

Leggi anche -> Gerry Scotti e il matrimonio mancato con la compagna : l’impensabile retroscena

Leggi anche -> La vita privata di Alfonso Signorini: spunta la storia d’amore con il grande politico

La separazione ufficiale è avvenuta solo nel 2009 e Gerry Scotti ha spiegato che fu causata da un tradimento da parte di lei. La donna, infatti, si sarebbe innamorata di un’altra persona, Guido Veneziani, uno dei più grandi imprenditori di successo dell’ambiente editoriale. Dopo il divorzio, tuttavia, è sparita dalle telecamere e ha abbandonato definitivamente lo show business.