Belen Rodriguez, la dura lotta contro quel male orrendo: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

Belen Rodriguez parla di una malattia che le ha segnato la vita. Una dura lotta contro un male orrendo che ha logorato la sua anima 

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è la famosa showgirl Argentina molto amata dal pubblico italiano. Ex moglie del ballerino e conduttore Stefano De Martino, la 36enne è madre di un meraviglioso bambino. Si tratta di Santiago ed è in attesa della secondogenita con l’attuale compagno Antonino Spinalbese.

La donna è anche conosciuta, oltre la sua bellezza, per essere sempre solare e sorridente. Tuttavia nasconde un profondo dolore nel suo cuore. Belen ha vissuto un doloroso dramma familiare di cui ha parlato durante una delle serate in cui era ospite al programma di Maria De Filippi, C’è Posta Per Te.

Belen, tra le lacrime, ha confessato di essere stata segnata da un malattia molto forte. Stiamo parlando della sua esperienza con il cancro. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

La showgirl racconta che la nonna era molto importante per lei, l’ha cresciuta da piccola, le ha donato amore ed afferma di somigliarle moltissimo. “Mi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

La malattia che ha segnato la vita di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

La showgirl Argentina ha raccontato tutto a cuore aperto, tra la commozione e gli applausi del pubblico. Ha poi continuato il suo racconto, dicendo che proprio grazie alla chemioterapia sua nonna è riuscita ad andare avanti per tanti altri anni. “Fino a poco tempo fa me la sono goduta”.

Il cancro purtroppo è una malattia che colpisce molte persone. Nonostante la medicina avanzata odierna, talvolta non si riesce a contrastare la malattia ma solo a rallentarla. Sono tante le famiglie che subiscono questo dramma così doloroso.

Basta ricordare anche Elisabetta Gregoraci, amata conduttrice italiana, che ha avuto una terribile esperienza con il cancro. Anche la sua famiglia è stata colpita da questo terribile male e, in un certo senso, è stata sterminata.

Leggi anche -> Filippa Lagerback, la malattia da cui non può guarire: “Da sempre soffro”

Leggi anche -> Ricordate Marcello Cirillo, ex volto dei Fatti vostri? Ecco che fine ha fatto

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, non si nasconde più sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

“La mia famiglia è stata sterminata dal cancro. Ho perso mia madre molto giovane: mia madre, mia nonna, mio cugino. Tutte le persone attorno a me sono state sterminate da questa malattia”. Queste le parole della Gregoraci.