Carlo Conti distrutto dalla morte improvvisa: “Un dolore immenso”

Anche Carlo Conti ha voluto dare un omaggio importante. Un messaggio pubblicato attraverso il suo account Instagram

Carlo Conti
Carlo Conti (web source)

Un terremoto che ha scosso il mondo della televisione e che inevitabilmente ha catalizzato l’attenzione dei media in queste ore. La scomparsa di Raffaella Carrà rappresenta di sicuro un punto di grande tristezza e commozione per tutta l’Italia, che si trova oggi a piangere una delle icone del mondo dello spettacolo.

Una morte improvvisa, almeno per i milioni di fan che evidentemente non sapevano che la Carrà stava lottando contro una grave malattia già da qualche tempo. Nel 2019 c’è stato l’ultimo importante lavoro televisivo, con ‘A raccontare comincia tu‘ andato in onda sulle reti Rai.

Da allora, Raffaella è rimasta di sicuro distante dal mondo della televisione, ed al tempo stesso ha affrontato il suo grave problema con tutto il carisma e la personalità di una donna dalle straordinarie doti umane, oltre che artistiche.

E cosi in molti stanno ricordando Raffaella. I social sono invasi dalle foto della bella showgirl bolognese, il tutto volto a ricordarla, dare un messaggio di saluto ad una donna straordinaria. Amici, colleghi, persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con la Carrà, adesso la stanno ricordando con messaggio pregni di commozione.

Leggi qui —> Morta Raffaella Carrà: Ecco con chi stava quando è morta

Leggi qui —> Carlo Conti l’ha tradita: il suo matrimonio distrutto

Carlo Conti ed il messaggio distrutto per la Carrà

E cosi, tra i tanti messaggi che hanno mostrato grande attaccamento ad una figura di spessore come la Carrà, c’è anche quello di Carlo Conti. Proprio il conduttore toscano, attraverso un post pubblicato sul suo account Instagram, ha voluto ricordare Raffaella a la grandezza che questa donna ha rappresentato negli ultimi 60 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Oggi si è spenta una delle stelle più luminose dello spettacolo . Un dolore immenso . Ma Raffa risplenderà per sempre e non morirà mai”, le parole commosse di Carlo Conti pubblicate sui social. Questo si unisce ai tanti messaggi che stanno arrivando proprio dal mondo della televisione, tutti dedicati alla Carrà.

Ancora non sono noti i dettagli sulle esequie, alle quali sicuramente prenderanno parte tantissimi personaggi del mondo dello show business. Il tutto, ovviamente, per omaggiare la grande showgirl che purtroppo ci ha lasciati in queste ore.